carabinieri

Parco Verde, droga nascosta anche nel palo della luce

on mag 29, 14 • by • with Commenti disabilitati su Parco Verde, droga nascosta anche nel palo della luce

(ARTICOLO DI FRANCESCO CELIENTO) CAIVANO – Ormai ogni giorno gli spacciatori si inventano le cose più strane pur di nascondere la droga ed evitare il sequestro da parte delle forze dell’ordine. Dieci giorni fa fu beccato un napoletano che aveva occultato lo stupefacente sotto l’auto grazie ad una calamita, poi...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Parco Verde, droga nascosta anche nel palo della luce

(ARTICOLO DI FRANCESCO CELIENTO) CAIVANO – Ormai ogni giorno gli spacciatori si inventano le cose più strane pur di nascondere la droga ed evitare il sequestro da parte delle forze dell’ordine.

Dieci giorni fa fu beccato un napoletano che aveva occultato lo stupefacente sotto l’auto grazie ad una calamita, poi è stato rinvenuto un ingente quantitativo di droga celato nella corteccia di una palma.

Ieri sera 28 Maggio, intorno, alle ore 18.30, sempre nel rione “Parco Verde”, all’altezza dell’isolato B, noto come luogo di spaccio denominato “piazza dei carcerati”, gestito dal clan egemone, a seguito di attività info-investigativa, è stato scoperto un nascondiglio utilizzato per occultare stupefacenti ricavato all’interno del palo della pubblica illuminazione. I carabinieri della tenenza di Caivano, a seguito di ispezione, rinvenivano diciotto bustine in plastica contenente sostanza stupefacente, presumibilmente del tipo marijuana per un peso lordo di 24,50 grammi, ed una stecca di sostanza di colore marrone avvolta in carta stagnola, probabilmente hashish per un peso lordo di 1 grammo circa.

I controlli stringenti attuati dai militari della Tenenza di Caivano, comandati dal tenente Di Foggia, e della Compagnia di Casoria, agli ordini del capitano Pierangelo Iannica, stanno evidentemente stimolando sempre più la fantasia dei criminali che spacciano. L’assedio alla piazza  di spaccio più grande della Campania, comunque, continua.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like