violenza

Picchia in strada l’ex compagna: la ragazza salvata dai passanti

on ott 23, 13 • by • with Commenti disabilitati su Picchia in strada l’ex compagna: la ragazza salvata dai passanti

Salerno. Ancora un arresto di uno stalker violento. È accaduto ieri pomeriggio a Torrione. L’autore dell’aggressione è un uomo di 44 anni, V.F., acciuffato in flagranza di reato mentre picchiava la sua ex compagna, una ragazza ucraina di 28 anni. Il fatto è accaduto in strada dinanzi a diversi passanti, in via...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » Picchia in strada l’ex compagna: la ragazza salvata dai passanti

Salerno. Ancora un arresto di uno stalker violento. È accaduto ieri pomeriggio a Torrione. L’autore dell’aggressione è un uomo di 44 anni, V.F., acciuffato in flagranza di reato mentre picchiava la sua ex compagna, una ragazza ucraina di 28 anni. Il fatto è accaduto in strada dinanzi a diversi passanti, in via Torrione. Sono stati proprio alcuni cittadini a dare l’allarme al 112, e consentire l’immediato intervento di una pattuglia dei carabinieri. Quando la pattuglia è giunta sul posto hanno trovato l’uomo che continuava ad accanirsi sulla donna, accasciata a terra e in lacrime. L’uomo la stava prendendo a cazzotti in testa.

I militari sono scesi dall’auto, si sono avvicinati e l’hanno bloccato. Quindi lo hanno condotto in caserma per gli accertamenti di rito, in attesa della decisione del magistrato di turno il quale, in vista della direttissima che si terrà questa mattina, ha poi disposto la custodia cautelare in regime di arresti domiciliari.

La ragazza, condotta in ospedale, ha invece riportato un forte trauma cranico e ne avrà per dieci giorni. È stata lei a raccontare ai carabinieri quanto accaduto affermando che non era la prima volta che veniva picchiata dall’uomo, un operaio incensurato, dopo che aveva interrotto la loro relazione. La ventottenne ha parlato di almeno due episodi.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like