moscati

Ricoverata per una frattura muore in ospedale: otto medici indagati

on ott 29, 13 • by • with Commenti disabilitati su Ricoverata per una frattura muore in ospedale: otto medici indagati

Sono otto gli avvisi di garanzia che la Procura della Repubblica di Avellino ha notificato ad altrettanti medici del reparto di ortopedia della città ospedaliera «Moscati». L’atto a garanzia degli indagati si è reso necessario a seguito della morte di un’anziana di 80 anni. La donna, M.F., di Ospedaletto...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Ricoverata per una frattura muore in ospedale: otto medici indagati

Sono otto gli avvisi di garanzia che la Procura della Repubblica di Avellino ha notificato ad altrettanti medici del reparto di ortopedia della città ospedaliera «Moscati». L’atto a garanzia degli indagati si è reso necessario a seguito della morte di un’anziana di 80 anni.

La donna, M.F., di Ospedaletto d’Alpinolo, era stata ricoverata lo scorso 21 ottobre per una rottura del femore. Una volta trasportata in ospedale, l’anziana dopo i primi accertamenti era stata trasferita presso il reparto di ortopedia. I medici avevano avviato, come di prassi, una serie di accertamenti per escludere eventuali complicanze, nell’eventualtiche l’ottantenne fosse sottoposta ad intervento chirurgico.

Fatto sta che quattro giorni dopo il ricovero la signora di Ospedaletto d’Alpinolo è deceduta. I familiari dell’anziana hanno presentato una dettagliata denuncia presso gli uffici della Questura di Avellino, chiedendo che la magistratura facesse luce sul decesso.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like