rissa

Rissa Giugliano-Volla, altre 3 denunce: c’è anche il massaggiatore gialloblu

on mar 31, 14 • by • with Commenti disabilitati su Rissa Giugliano-Volla, altre 3 denunce: c’è anche il massaggiatore gialloblu

Altri tre denunciati per la maxirissa avvenuta allo stadio Vallefuoco di Mugnano, lo scorso 23 marzo alla fine del primo tempo del match tra Giugliano e Virtus Volla. Gli uomini del commissariato di Giugliano, diretti da Pasquale Trocino, proseguono infatti l’attività di indagine sui fatti accaduti otto giorni...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Rissa Giugliano-Volla, altre 3 denunce: c’è anche il massaggiatore gialloblu

Altri tre denunciati per la maxirissa avvenuta allo stadio Vallefuoco di Mugnano, lo scorso 23 marzo alla fine del primo tempo del match tra Giugliano e Virtus Volla.

Gli uomini del commissariato di Giugliano, diretti da Pasquale Trocino, proseguono infatti l’attività di indagine sui fatti accaduti otto giorni fa. Dopo i cinque arresti dei giorni scorsi, i poliziotti hanno individuato e denunciato altri tre tifosi, compreso il massaggiatore del Giugliano. Sono stati anche sequestrati gli indumenti, ripresi dalle immagini, che sono stati utilizzati durante i disordini.

I tre denunciati sono M.P., 21 anni, G.D.G., 20 e M.B., 62 anni, tutti residenti a Giugliano. Le indagini della polizia proseguono, per far venire alla luce le responsabilità di tutti i compartecipi ai fatti di Mugnano, e se tra i responsabili della condotta violenta non ci siano solo i tifosi del Giugliano ma eventualmente alcuni giocatori della Virtus Volla.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like