Scippa catenina ad anziana arrestato

on set 4, 12 • by • with Commenti disabilitati su Scippa catenina ad anziana arrestato

Bruno Palumbo 45 anni napoletano è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di polizia Vicaria Mercato per il reato di rapina. Gli agenti durante il controllo del territorio hanno notato poco dopo le 10.00 in Corso Umberto angolo Gradini sant’Agostino la Zecca una donna anziana in compagnia di una ragazza...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » Scippa catenina ad anziana arrestato

Bruno Palumbo 45 anni napoletano è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di polizia Vicaria Mercato per il reato di rapina.

Gli agenti durante il controllo del territorio hanno notato poco dopo le 10.00 in Corso Umberto angolo Gradini sant’Agostino la Zecca una donna anziana in compagnia di una ragazza che indicavano un uomo che fuggiva.

I poliziotti hanno inseguito e bloccato l’uomo accertando che aveva poco prima strappato dal collo dell’anziana una catenina in oro.

Dal controllo effettuato, gli agenti, hanno rinvenuto nel calzino del piede destro dell’uomo la collanina poco prima scippata.

L’uomo è stato arrestato è sarà giudicato per direttissima, la catenina è stata restituita all’anziana donna che è stata medicata con prognosi di tre giorni presso l’ospedale Ascalesi.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like