“SPROFONDO” NAPOLI, CROLLI E DISAGI AL VOMERO PER UNA VORAGINE

on mar 7, 13 • by • with Commenti disabilitati su “SPROFONDO” NAPOLI, CROLLI E DISAGI AL VOMERO PER UNA VORAGINE

NAPOLI – La Napoli che sprofonda sotto il peso delle sue contraddizioni. Fenomeno che continua a manifestarsi con preoccupante frequenza. Nulla a che vedere con il dramma della Riviera di Chiaia, disagi, però, e anche seri, al Vomero. Nel quartiere collinare, in via Belvedere da ieri sera si è creata una...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » “SPROFONDO” NAPOLI, CROLLI E DISAGI AL VOMERO PER UNA VORAGINE

NAPOLI – La Napoli che sprofonda sotto il peso delle sue contraddizioni. Fenomeno che continua a manifestarsi con preoccupante frequenza. Nulla a che vedere con il dramma della Riviera di Chiaia, disagi, però, e anche seri, al Vomero.

Nel quartiere collinare, in via Belvedere da ieri sera si è creata una voragine lungo la sede stradale.

Non sono segnalati problemi statici agli edifici circostanti, fortunatamente. Da ieri la strada è chiusa e sono impegnate tre pattuglie della polizia municipale per deviare il traffico e presidiare il luogo dello sprofondamento.

Immediato è stato l’intervento della Protezione Civile, allertata dai vigili, che è giunta a verificare e a presidiare la zona. La voragine sarebbe stata creata da lavori non correttamente realizzati da una ditta che ha effettuato scavi nel recente passato.

FONTE: ILMATTINO.IT

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like