TENTA DI DERUBARE UN TURISTA TEDESCO, PRESO

on set 3, 12 • by • with Commenti disabilitati su TENTA DI DERUBARE UN TURISTA TEDESCO, PRESO

Gaetano Cangiano, 32 enne napoletano è stato arrestato dai poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale per il reato di furto aggravato. I poliziotti sono intervenuti poco dopo le 14.00 di ieri presso Via Fulco Ruffo di Calabria per un cittadino tedesco che era stato derubato da un dipendente di una ditta di...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » TENTA DI DERUBARE UN TURISTA TEDESCO, PRESO

Gaetano Cangiano, 32 enne napoletano è stato arrestato dai poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale per il reato di furto aggravato.

I poliziotti sono intervenuti poco dopo le 14.00 di ieri presso Via Fulco Ruffo di Calabria per un cittadino tedesco che era stato derubato da un dipendente di una ditta di pulizieauto di autonoleggio.

Gli agenti hanno accertato che l’uomo giunto in mattinata in Italia con la famiglia, volendo visitare la costiera Sorrentina si era recato presso una ditta di autonoleggio per prendere un’autovettura.
Il turista notava che l’auto aveva il serbatoio quasi vuoto chiedendo quindi, nel rispetto del contratto di noleggio fosse effettuato il pieno, dato che avrebbe dovuto riconsegnarla con il pieno; dopo diversi dinieghi l’addetto accettava di farlo accompagnare da un giovane presso un vicino distributore per pagare il pieno all’autovettura.
Il 32 enne, dipendente di una ditta che si occupa della pulizia delle autovetture dell’autonoleggio, nel mentre veniva effettuato il pieno, si appropria di una macchina fotografica, 30€ e documenti personali, posti dietro il suo sedile.
Il turista si è accorto che la borsa del bagaglio a mano posto dietro il sedile del giovane era aperta e che si era infilato nella tasca sinistra dei pantaloni quanto trafugato notando il cordoncino della macchina fotografia fuoriuscirne, alla richiesta di restituire la refurtiva il ladro scappava in direzione di alcune abitazioni vicine per poi ritornare dopo 10 minuti, giustificando che il turista si era sbagliato.

L’uomo è stato arrestato dai poliziotti e stamani sarà giudicato per direttissima.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like