TENTA DI ESTORCERE DANARO AL PROPRIETARIO DI UN BAR, ARRESTATO

on ott 16, 12 • by • with Commenti disabilitati su TENTA DI ESTORCERE DANARO AL PROPRIETARIO DI UN BAR, ARRESTATO

I poliziotti del Commissariato Pianura hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria il 31enne Salvatore De Mattia perché gravemente indiziato del reato di tentata estorsione. Nel pomeriggio di ieri gli agenti, a seguito di una richiesta di aiuto giunta alla sala operativa, per lite in atto all’interno di un bar,...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » TENTA DI ESTORCERE DANARO AL PROPRIETARIO DI UN BAR, ARRESTATO

I poliziotti del Commissariato Pianura hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria il 31enne Salvatore De Mattia perché gravemente indiziato del reato di tentata estorsione.
Nel pomeriggio di ieri gli agenti, a seguito di una richiesta di aiuto giunta alla sala operativa, per lite in atto all’interno di un bar, sono intervenuti in via Antonino Pio.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che il 31enne, in evidente stato di agitazione, era chiuso nel bagno e si rifiutava di uscire.
All’interno del locale era presente anche un familiare dell’uomo. Quest’ultimo ha raccontato ai poliziotti, che a seguito di un rifiuto della richiesta di danaro da parte del congiunto, era stato minacciato ed aggredito dallo stesso.
I poliziotti, grazie alla capacità di persuasione, sono riusciti convincere l’uomo ad uscire dal locale. Il predetto è stato fermato e poi accompagnato presso il carcere di Poggioreale.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like