TRA POCO COMPIRÀ 13 ANNI ED È GIÀ UN PROVETTO TOPO D’AUTO.

on set 4, 12 • by • with Commenti disabilitati su TRA POCO COMPIRÀ 13 ANNI ED È GIÀ UN PROVETTO TOPO D’AUTO.

Stamani è stato bloccato e rimproverato dalle due poliziotte che lo hanno notato mentre “svaligiava” un autovettura parcheggiata in Viale Giulio Cesare. Gli agenti erano intervenuti poco prima in via Diocleziano dove era stato segnalato un ragazzino che a bordo di una bici si aggirava tra le auto in sosta. I...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » TRA POCO COMPIRÀ 13 ANNI ED È GIÀ UN PROVETTO TOPO D’AUTO.

Stamani è stato bloccato e rimproverato dalle due poliziotte che lo hanno notato mentre “svaligiava” un autovettura parcheggiata in Viale Giulio Cesare.

Gli agenti erano intervenuti poco prima in via Diocleziano dove era stato segnalato un ragazzino che a bordo di una bici si aggirava tra le auto in sosta.
I poliziotti ampliando il raggio di ricerca lo hanno “beccato”mentre stava trafugando uno stereo da uno smart in Viale Giulio Cesare.
Il ragazzino alla vista della polizia ha inforcato la bici scappando in direzione di Piazzale Tecchio dove investiva un pedone e proseguiva la sua fuga a piedi tentando di scavalcare la recinzione di un parco nei pressi della stazione di via Leopardi, ma è stato bloccato.

Il 12 enne è stato riaffilato alla madre dopo essere stato medicato unitamente ad uno degli agenti presso l’ospedale San Paolo per le ferite procuratesi durante il tentativo di scavalcamento.

Lo stereo trafugato dalla smart è stato restituito all’ignara vittima.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like