TRAFFICANTE DI DROGA ARRESTATO DALLA POLIZIA A SAN GIORGIO A CREMANO

on set 7, 12 • by • with Commenti disabilitati su TRAFFICANTE DI DROGA ARRESTATO DALLA POLIZIA A SAN GIORGIO A CREMANO

Giancarlo Autiero, pregiudicato di 54anni, martedì scorso, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. “S. Giorgio a Cremano”. L’uomo, che a suo carico registra precedenti anche per associazione per delinquere di tipo mafioso, il 14 giugno scorso, è stato condannato, con pena definitiva, a...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » TRAFFICANTE DI DROGA ARRESTATO DALLA POLIZIA A SAN GIORGIO A CREMANO

Giancarlo Autiero, pregiudicato di 54anni, martedì scorso, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. “S. Giorgio a Cremano”.
L’uomo, che a suo carico registra precedenti anche per associazione per delinquere di tipo mafioso, il 14 giugno scorso, è stato condannato, con pena definitiva, a scontare 7 anni di reclusione per traffico di stupefacenti, reato commesso in concorso con altre persone, in Torre Annunziata, Canosa di Puglia, Cerignola, Andria, Barletta, Bisceglie, Minervino Murge e Corato.
Dal 22 agosto, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, ha emesso un ordine di carcerazione dovendo l’uomo espiare ancora 3 anni, 8 mesi e 28 giorni di reclusione.
Autiero, attualmente libero, è stato raggiunto ed arrestato dai poliziotti nella sua abitazione in s. Giorgio a Cremano e condotto al carcere di Poggioreale.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like