TRAGEDIA

Tragedia a Torre Annunziata: cade nel vano ascensore e perde la vita

on feb 26, 14 • by • with Commenti disabilitati su Tragedia a Torre Annunziata: cade nel vano ascensore e perde la vita

TORRE ANNUNZIATA – Chiama l’ascensore al secondo piano, la cabina resta bloccata al piano superiore ma la porta si è regolarmente aperta.L’uomo, un 75 enne, non si è accorto che davanti a lui c’era il vuoto ed e caduto nel vano ascensore. I familiari e gli altri condomini si sono subito resi...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Tragedia a Torre Annunziata: cade nel vano ascensore e perde la vita

TORRE ANNUNZIATA – Chiama l’ascensore al secondo piano, la cabina resta bloccata al piano superiore ma la porta si è regolarmente aperta.L’uomo, un 75 enne, non si è accorto che davanti a lui c’era il vuoto ed e caduto nel vano ascensore. I familiari e gli altri condomini si sono subito resi conto del fatto e hanno chiamato i soccorsi, ma l’uomo era già morto sul colpo.

L’anziano viveva con la sua famiglia, si chiamava Emilio Romano, di mestiere tecnico di elettrodomestici. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione oplontina, i vigili del fuoco e il magistrato per ricostruire la dinamica del caso. «Aveva fretta di tornare a casa»: queste le parole di sgomento delle persone che sono giunte al civico 10 di via Vesuvio.

FONTE:ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like