Turista “affronta” i rapinatori in via Marina e cade a terra: è in prognosi riservata

on set 20, 12 • by • with Commenti disabilitati su Turista “affronta” i rapinatori in via Marina e cade a terra: è in prognosi riservata

NAPOLI – Reagisce ad un tentativo di rapina, cade violentemente a terra spinto dal ladro ed ora è in prognosi riservata: vittima, a Napoli, un turista olandese. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il turista, 68 anni, stava percorrendo ieri pomeriggio via Marina, a bordo della sua auto con la moglie ,...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » Turista “affronta” i rapinatori in via Marina e cade a terra: è in prognosi riservata

NAPOLI – Reagisce ad un tentativo di rapina, cade violentemente a terra spinto dal ladro ed ora è in prognosi riservata: vittima, a Napoli, un turista olandese. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il turista, 68 anni, stava percorrendo ieri pomeriggio via Marina, a bordo della sua auto con la moglie , quando si è reso conto di avere un problema ad uno pneumatico.

Mentre stava controllando il guasto, un uomo ha portato via dall’automobile un borsello con i documenti. Il turista ha reagito ed è stato spintonato a terra, battendo violentemente la testa.

Ricoverato all’ospedale Loreto Mare per frattura alla mandibola e trauma addominale, è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like