ciro

Ultrà ferito all’Olimpico, de Magistris fa visita a Ciro in ospedale: «Una festa per il tuo ritorno a Napoli»

on mag 16, 14 • by • with Commenti disabilitati su Ultrà ferito all’Olimpico, de Magistris fa visita a Ciro in ospedale: «Una festa per il tuo ritorno a Napoli»

«Non ha avuto nessuna sensibilità nè morale nè istituzionale, visto il ruolo che gli compete». È quanto afferma Giovanni, il padre di Ciro Esposito, dopo aver appreso che il sindaco di Roma Ignazio Marino, pur trovandosi al Policlinico Gemelli dove il figlio è ricoverato da giorni per le gravi ferite riportate...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » Ultrà ferito all’Olimpico, de Magistris fa visita a Ciro in ospedale: «Una festa per il tuo ritorno a Napoli»

«Non ha avuto nessuna sensibilità nè morale nè istituzionale, visto il ruolo che gli compete». È quanto afferma Giovanni, il padre di Ciro Esposito, dopo aver appreso che il sindaco di Roma Ignazio Marino, pur trovandosi al Policlinico Gemelli dove il figlio è ricoverato da giorni per le gravi ferite riportate prima della finale di Coppa Italia a Roma, non è passato a fargli visita.

Nello stesso giorno però il giovane tifoso del Napoli ha ricevuto la visita di un altro sindaco, quello della sua città, Luigi De Magistris: «Ci conforta – dice Giovanni – che nello stesso giorno in cui il sindaco di Roma viene meno alle sue responsabilità, il sindaco di Napoli De Magistris è passato a far visita a Ciro. Hanno avuto un breve colloquio – dice – in cui De Magistris ha mostrato la sua disponibilità, promettendo inoltre a Ciro una grande festa al suo ritorno a Napoli».

E sulle condizioni del ragazzo ha detto: «Deve superare comunque un momento difficile, non è ancora pienamente lucido a causa dei molti farmaci assorbiti per le operazioni e in questi giorni di degenza».

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like