valon

VALON BERHAMI: “PRIMA L’OROLOGIO POI LA MACCHINA, MI SONO ROTTO IL C….”

on feb 12, 14 • by • with Commenti disabilitati su VALON BERHAMI: “PRIMA L’OROLOGIO POI LA MACCHINA, MI SONO ROTTO IL C….”

Prima l’orologio, poi l’auto. E Behrami, di nuovo derubato, sbotta su Twitter. “Mi sono rotto il ca…” Il centrocampista del Napoli non l’ha presa bene. E proprio domani il Napoli ha un importante appuntamento con la Roma. L’auto rubata è una Smart presa a noleggio e Behrami...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale, Testata » VALON BERHAMI: “PRIMA L’OROLOGIO POI LA MACCHINA, MI SONO ROTTO IL C….”

Prima l’orologio, poi l’auto. E Behrami, di nuovo derubato, sbotta su Twitter. “Mi sono rotto il ca…” Il centrocampista del Napoli non l’ha presa bene. E proprio domani il Napoli ha un importante appuntamento con la Roma.

L’auto rubata è una Smart presa a noleggio e Behrami l’aveva lasciata parcheggiata a via Caravaggio per un giro di shopping con la moglie, Al ritorno la coppia non ha trovato l’auto. Il tweet rabbioso del centrocampista è partito prima della denuncia che non risulta ancora presentata.

La polizia esclude che il furto fosse mirato a colpire la società calcio Napoli, alla vigilia dell’incontro con la Roma. Nessun disegno criminoso: l’auto era stata noleggiata e non era identificabile con il calciatore. Un furto come mille. Ma Valon l’ha presa comunque malissimo.

ILMATTINO.IT

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like