VILLARICCA: IN CORSO DUE ABBATTIMENTI

on set 28, 12 • by • with Commenti disabilitati su VILLARICCA: IN CORSO DUE ABBATTIMENTI

In ottemperanza ad un Provvedimento della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli, sono iniziate stamattina, a cura degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Giugliano-Villaricca, le operazioni di evacuazione di persone e cose da due stabili ubicati in Via Milano a Villaricca...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » VILLARICCA: IN CORSO DUE ABBATTIMENTI

In ottemperanza ad un Provvedimento della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli, sono iniziate stamattina, a cura degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Giugliano-Villaricca, le operazioni di evacuazione di persone e cose da due stabili ubicati in Via Milano a Villaricca per la conseguente demolizione.

La zona, considerata terra di criminalità organizzata e diffusa illegalità, fa da sfondo ad un’ operazione di polizia, che al di là dell’effettiva ed immediata efficacia, traccia un solco profondo a favore di uno Stato che reagisce ed inizia a porre argini all’espandersi di tutti i fenomeni devianti.

Il forte connubio tra magistratura e forze di polizia ha voluto dare oggi agli abitanti della zona un chiaro segnale sulla presenza dello Stato quale tutore della legalità.

Nel pieno rispetto di quanto disposto nel provvedimento della magistratura, completata l’evacuazione e sotto la protezione di un cordone di agenti che ha completamente cinturato l’area, le ruspe della ditta incaricata hanno già abbattuto uno dei due stabili.

Le operazioni si stanno tutt’ora svolgendo regolarmente.

Dopo l’abbattimento e la rimozione dei detriti, i terreni diventeranno di proprietà del Comune di Villaricca.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like