Vomero: resiste allo scippo dell’iPhone ragazzina colpita alla testa da balordi

on ott 9, 12 • by • with Commenti disabilitati su Vomero: resiste allo scippo dell’iPhone ragazzina colpita alla testa da balordi

NAPOLI – Paura nel cuore del Vomero a via Morghen dove una minorenne è stata colpita alla testa con un oggetto contundente da due balordi che stavano cercando di scipparle l’iPhone. La vicenda è accaduta ieri sera intorno alle 20. Una ragazza di 16 anni stava tornando a casa percorrendo la strada del...
Pin It

Home » Cronaca, Cronaca Locale » Vomero: resiste allo scippo dell’iPhone ragazzina colpita alla testa da balordi

NAPOLI – Paura nel cuore del Vomero a via Morghen dove una minorenne è stata colpita alla testa con un oggetto contundente da due balordi che stavano cercando di scipparle l’iPhone.

La vicenda è accaduta ieri sera intorno alle 20. Una ragazza di 16 anni stava tornando a casa percorrendo la strada del Vomero quando è stata avvicinata da due ragazzi che hanno provato, con violenza, a strapparle di mano il cellulare.

La giovane ha cercato di resistere allo scippo e a reagire. Uno deu due scippatori non ha esitato a colpirla alla testa con un oggetto, forse un bastone, per farle mollare la presa.

Sul posto è intervenuta la polizia ma non sono stati forniti dati utili al ritrovamento dei balordi. La ragazza è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove è stata medicata per un profondo taglio alla testa.

ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like