La vendetta veste Prada – Il ritorno del Diavolo.

on giu 10, 13 • by • with Commenti disabilitati su La vendetta veste Prada – Il ritorno del Diavolo.

A 10 anni dal suo caso editoriale, Lauren Weisberger ci riprova, con una storia tutta nuova per l’adorabile aspirante giornalista Andy Sachs. Anche per lei è passato un decennio e le cose sono davvero cambiate: niente giornalismo serio ed impegnato com’era nei suoi piani originari, ma addirittura la...
Pin It

Home » Cultura » La vendetta veste Prada – Il ritorno del Diavolo.

A 10 anni dal suo caso editoriale, Lauren Weisberger ci riprova, con una storia tutta nuova per l’adorabile aspirante giornalista Andy Sachs.
Anche per lei è passato un decennio e le cose sono davvero cambiate: niente giornalismo serio ed impegnato com’era nei suoi piani originari, ma addirittura la fondazione di una nuova rivista dedicata… alla moda per le spose, matrimonio in vista con un rampollo dell’alta società e collaborazione con la sua frenemy Emily, quella che voleva entrare nelle taglie mignon e nelle grazie di Miranda, il Diavolo che vestiva Prada.
A pochi giorni dall’uscita statunitense del libro – molto meno autobiografico del precedente, a detta dell’autrice – voci di corridoio vogliono già in fermento il mondo del cinema: nel 2014 potremmo già rivedere l’intero cast capitanato da Meryl Streep sul grande schermo.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like