Gossip Girl 6×01 – “Gone Maybe Gone”.

on ott 11, 12 • by • with Commenti disabilitati su Gossip Girl 6×01 – “Gone Maybe Gone”.

“Bentornati Upper East Siders. Chiamatemi superstiziosa, ma ho la sensazione che questa possa essere la mia ultima stagione. Ammettiamolo, sono stata in giro per parecchio tempo. Ma con l’età arriva la saggezza e, lo so, il meglio deve ancora venire” – Si apre così la prima puntata dell’ultima serie di...
Pin It

Home » Generale » Gossip Girl 6×01 – “Gone Maybe Gone”.

Bentornati Upper East Siders. Chiamatemi superstiziosa, ma ho la sensazione che questa possa essere la mia ultima stagione. Ammettiamolo, sono stata in giro per parecchio tempo. Ma con l’età arriva la saggezza e, lo so, il meglio deve ancora venire” – Si apre così la prima puntata dell’ultima serie di Gossip Girl, dopo averci mostrato ben tre cose completamente random: bollente sesso Chair tra fiches e orgasmi multipli; pessimo taglio di capelli di un Dan Humphrey comandato a bacchetta dalla meravigliosa Georgina Sparks “sotto il sole della Toscana”; Nate convinto di poter incastrare La Pettegola con un filmato altamente indecifrabile.
Ah, c’era anche Seriiina, drogata e mezza morta su un treno. Interessa a qualcuno?

Per il resto dell’episodio succede tanto ma non succede nulla. Riassumiamo i punti salienti:

Dan&Georgina. Dopo aver cresciuto un bambino insieme, la strana coppia torna a far danni, con un’aspirazione piuttosto ambiziosa: scrivere un libro-verità sui VIP di Manhattan, senza tralasciare nomi, cognomi e passatempi sessuali. Scusate, ma non lo faceva già Gossip Girl?

Chuck&Blair. Se Bart Bass dice che il matrimonio Chair non s’ha da fare, non si fa: per me è all in, la mia scommessa è su di noi, ti amo cucciolo mio, sei la mia unica ragione di vita, io sono Edward e tu sei Bella… ma non possono stare insieme. Non ancora. Vi state chiedendo il perché? Ovvio: ancora nove episodi rimanenti.

Nate&Serena. Lui baratta il colpo del secolo per salvare l’amica, che presiede ai matrimoni gay (sulla scia di The New Normal?!) e che “Non tornerò mai più a New York!” ma cinque minuti dopo “Ehy, questa è casa mia!”. Are you kidding me?!
A. Solo Conan saprebbe ricavare qualcosa da quel filmato.
B. Solo uno stupido crederebbe all’esilio della bionda Van der Woodsen. Ahimè, dovremo sorbircela ancora.

Rufus&Ivy. Che posizione del Kamasutra era, quella? No, perché ci ho messo almeno cinque minuti a capire di chi erano i piedi e a chi appartenevano le mani. Stendiamo un velo pietoso.

 (What’s next?)
Cosa vogliono Ivy e Lola dal povero Rufus? La mia ipotesi è che stiano progettando un ménage à trois particolare, qualcosa che implichi 50 sfumature di grigio, giusto per seguire la corrente.
Cosa nascondono Bart Bass e la bella orientale? Probabilmente nulla di rilevante, oppure l’ennesima magagna di Bass Senior: non mi meraviglierei se, improvvisamente, si scoprisse che Chuck è figlio di zio Jack o che zio Jack è il fratello di Chuck. Quanto alla trama, Sentieri is the way.
Chuck e Blair staranno insieme? Sì, purtroppo sì.
Chi è Gossip Girl? My bet’s on Little J. Jenny Humphrey e Vanessa CapelliStopposi potrebbero aver messo su un grande giro di racket, per quanto ne sappiamo.

La citazione:
Georgina: “È protestante. Faccio del mio meglio con i cattolici.”
Chuck: “Grazie a Dio sono ateo.”

Il promo sottotitolato in italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=jlXfD7WlJS8

Giochi sporchi e minorenni arriviste.
Okay, Gossip Girl is officially back, bitches.  

(Un ringraziamento speciale alla pagina Facebook Sei telefilm dipendente se…)

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like