Gossip Girl 6×03 – “Dirty Rotten Scandals”.

on ott 25, 12 • by • with Commenti disabilitati su Gossip Girl 6×03 – “Dirty Rotten Scandals”.

No. Seriously, girls, mi rifiuto. Se avete visto quest’episodio, comprenderete perfettamente il mio stato d’animo. Come posso analizzare una trama che non c’è stata? Come posso fare supposizioni su uno sviluppo al quale non ho assistito? Pro e contro, non c’è nient’altro di cui parlare. Chiedo perdono,...
Pin It

Home » Generale » Gossip Girl 6×03 – “Dirty Rotten Scandals”.

No. Seriously, girls, mi rifiuto. Se avete visto quest’episodio, comprenderete perfettamente il mio stato d’animo. Come posso analizzare una trama che non c’è stata? Come posso fare supposizioni su uno sviluppo al quale non ho assistito?
Pro e contro, non c’è nient’altro di cui parlare. Chiedo perdono, anzi no: prendetevela con gli sceneggiatori o, al massimo, assumete me.

(I contro a.k.a. “Motivi per non guardare la 6×03”)

1. Where the hell is Georgina?! – Voi non potete mostrarmi quella bitch così deliziosa per due puntate consecutive per poi non donarle nemmeno cinque minuti nel terzo episodio. Non va bene: non ho una citazione valida da proporvi, se lei non c’è. Vi odio, vi odio, vi sto odiando.

2. Why is Ivy still around? – Continuo a rimpiangere Little J. e Vanessa, ce ne rendiamo conto? Non ho ancora capito se Ivy è una violentatrice seriale di uomini maturi o è semplicemente l’ennesima bionda tutta moine e Kamasutra che vuole truffare il malcapitato di turno. Per cortesia, mandatela negli Hamptons: quando in un telefilm c’è da mandare qualcuno in vacanza, miracolosamente vengono tutti spediti lì.

3. Let’s buy a gym! – Se sei stato licenziato da Bart e adesso vivi la triste condizione di personal trainer precario, non disperare. Comprare una palestra non ha prezzo. O meglio, ha un prezzo altissimo, ma per tutto il resto c’è Chuck Bass. Il bello è che nemmeno abbiamo risolto granché: chi mai sarà questa Lady Alexander? Un trans? Che anche Bass Senior si sia affacciato a trasgressioni sessuali degne di politici nostrani? Questo sì che sarebbe uno scandalo (sarcasmo: ON).

4. Nate Archibald – Mi sto ancora chiedendo il perché dei suoi capelli e, soprattutto, della sua utilità. O meglio: possibile che un personaggio serva solo a riempire momenti di vuoto televisivo con performance amatorie o dialoghi pre-coito? Gli diamo di nuovo la storyline “Smascheriamo Gossip Girl”?! Thanx, babes.

5. Waldorf Design – Stendiamo un velo pietoso. Full stop.

6. I calzini viola di Chuck – Enzo e Carla, dove siete?!

(Il pro a.k.a. “L’unico motivo per guardare la 6×03”)
1. 50 shades of Humphrey – Dan che si burla di Rufus con un exposé sullo Spectator, Dan che non ha paura di inimicarsi chiunque, Dan che non capisce che Nelly Yuki ci sta spudoratamente provando con lui, Dan che si vende a Vanity Fair, Dan che si fa offrire i drink da una rossa. Spero ci sia finito a letto. Spero sia meno aggrovigliato del padre.

Dopo questa immagine ho bisogno di una settimana di pausa da Gossip Girl. Voglio una puntata come si deve, next week.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like