lino-romano-3

Ho ucciso Lino Romano ma non mi pento

on nov 18, 13 • by • with Commenti disabilitati su Ho ucciso Lino Romano ma non mi pento

«Sono stato io ad uccidere Lino Romano, ammetto le mie responsabilità, chiedo scusa a Dio, alla famiglia. Ma non mi pento, mi limito ad assumermi le mie responsabilità dinanzi a questo giudice, mi piacerebbe essere come quelli la (i pentiti, ndr), ma non mi pento». Così Salvatore Baldassarre, killer reo confesso...
Pin It

Home » Generale » Ho ucciso Lino Romano ma non mi pento

«Sono stato io ad uccidere Lino Romano, ammetto le mie responsabilità, chiedo scusa a Dio, alla famiglia. Ma non mi pento, mi limito ad assumermi le mie responsabilità dinanzi a questo giudice, mi piacerebbe essere come quelli la (i pentiti, ndr), ma non mi pento».

Così Salvatore Baldassarre, killer reo confesso di pasquale Romano, l’operaio ucciso per errore un anno fa a Marianella, dinanzi al gup Francesco Cananzi. Una dissociazione che non convince il Pm Enrica Parascandolo, che invece chiede l’ergastolo per lo stesso Baldassarre, proprio alla luce della condotta processuale assunta dall’imputato. All’una la sentenza, nel processo che vede imputati anche quattro pentiti, Gaetano e Carmine Annunziata, carmine Altamura e Anna Altamura.

(mattino.it)

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like