SCOPPIA IL CASO X FACTOR. CONCORRENTI RACCOMANDATI?

on ott 10, 12 • by • with Commenti disabilitati su SCOPPIA IL CASO X FACTOR. CONCORRENTI RACCOMANDATI?

Domani 11 ottobre, nella puntata di ‘X Factor’, scopriremo finalmente i 12 concorrenti che saliranno sul palco della sesta edizione. Tuttavia, i nomi dei finalisti sono già circolati in rete (potete trovarli qui) e dobbiamo dire che – spulciando qua e là – è emerso che nessuno di loro può considerarsi...
Pin It

Home » Generale » SCOPPIA IL CASO X FACTOR. CONCORRENTI RACCOMANDATI?

Domani 11 ottobre, nella puntata di ‘X Factor’, scopriremo finalmente i 12 concorrenti che saliranno sul palco della sesta edizione.

Tuttavia, i nomi dei finalisti sono già circolati in rete (potete trovarli qui) e dobbiamo dire che – spulciando qua e là – è emerso che nessuno di loro può considerarsi un perfetto sconosciuto.

Se non volete conoscere i nomi dei 12 cantanti finali, dobbiamo però avvertirvi di non continuare nella lettura.

Simona Ventura (Under Uomini) sceglierà Nicola Aliotta, Daniele Coletta e Davide Merlini. I primi due arrivano direttamente da ‘Ti lascio una canzone’, come si legge su ‘MondoReality’. Se la partecipazione di Nicola al programma di RaiUno (terza edizione) non era un mistero, la presenza di Daniele nella prima edizione del programma ci era sinceramente sfuggita, forse perché il ragazzo è decisamente cambiato con gli anni. Su Davide non possiamo dire nulla, se non che proviene dallo stesso paese della vincitrice dello scorso anno Francesca Michielin (Bassano del Grappa). Una coincidenza bizzarra, ma che di certo non lo rende già famoso.

Morgan (Over) sceglierà Chiara Galiazzo, Morgan Ics e Romina Falconi. I fan di Maria De Filippi si ricorderanno probabilmente di Chiara ai provini dell’ottava edizione di ‘Amici’, anche se non è mai entrata nella scuola. La polemica che ruota intorno al rapper Morgan Ics è invece già nota: sembra che Morgan già lo conoscesse da anni, anche se ha finto – durante il primo provino – di non sapere chi fosse. Romina ha addirittura già partecipato a Sanremo Giovani nel 2007.

Elio (Under Donne) sceglierà Cixi, Yendri Fiorentino e Noemi. Cixi è una star di YouTube, ma non ha mai nascosto di esserlo, mentre Yendri ha partecipato a qualche concorso di bellezza. Di Noemi Lucco Borlera (diventata ora Fonemi) non ci sono tracce in rete.

Infine Arisa (Gruppi) ha scelto gli Akme, i Frères Chaos e le Provs Destination. Niente da dire sulle due gemelle e sul trio composto da due uomini e una donna, mentre Manuela Rinaldi (la sorella dei Frères Chaos) ha partecipato anche lei a ‘Ti lascio una canzone’ (ringraziamo sempre ‘MondoReality’ per la segnalazione).

Viene da chiedersi se sia normale che ad ‘X Factor’ approdino talenti già noti, dato che tutti i cantanti vantano sicuramente qualche esperienza pregressa, o se non ci sia qualcosa sotto. Cosa ne pensate?

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like