Arturo Scotto Dubito

Scotto (Sel): “Mozione Sel sulla Terra dei Fuochi. Impegno straordinario bonifiche, sicurezza e rilancio produttivo”

on nov 2, 13 • by • with Commenti disabilitati su Scotto (Sel): “Mozione Sel sulla Terra dei Fuochi. Impegno straordinario bonifiche, sicurezza e rilancio produttivo”

Arturo Scotto, Deputato campano di Sinistra Ecologia e Libertà, ha così postato sul suo profilo Facebook: “Lunedi e martedi prossimo arrivera’ in discussione alla Camera dei Deputati la mozione di Sel sulla “Terra dei fuochi”. Chiederemo un impegno serio e straordinario per le bonifiche, per...
Pin It

Home » Generale » Scotto (Sel): “Mozione Sel sulla Terra dei Fuochi. Impegno straordinario bonifiche, sicurezza e rilancio produttivo”

Arturo Scotto DubitoArturo Scotto, Deputato campano di Sinistra Ecologia e Libertà, ha così postato sul suo profilo Facebook:

“Lunedi e martedi prossimo arrivera’ in discussione alla Camera dei Deputati la mozione di Sel sulla “Terra dei fuochi”. Chiederemo un impegno serio e straordinario per le bonifiche, per la messa in sicurezza del territorio, per un rilancio produttivo dell’agricoltura e per l’introduzione di un registro regionale dei tumori. La desecretazone delle rivelazione del pentito Schiavone segnala, nei fatti, un tema imprescindibile: non esiste nessun paese al mondo dove per anni la Repubblica ha nei fatti tollerato che i clan criminali attentassero alla salute collettiva. La strage silenziosa degli innocenti nella Terra dei fuochi e’ a tutti gli effetti un mistero di stato. Come Ustica. come Bologna. Come Via Caetani. La verita’ non e’ piu’ rinviabile. Per le generazioni di oggi. E per quelle che verranno.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like