SESSO: PER LEI LE DIMENSIONI CONTANO

on apr 9, 13 • by • with Commenti disabilitati su SESSO: PER LEI LE DIMENSIONI CONTANO

Le “dimensioni” sono o non sono importanti? Uno studio dimostra che per lei lo sono e che anzi la “taglia” dell’organo sessuale maschile è un aspetto decisivo (insieme ad altezza e forma del corpo) nella scelta del partner. Pubblicata su PNAS, la ricerca svela che le dimensioni della...
Pin It

Home » Curiosità, Generale » SESSO: PER LEI LE DIMENSIONI CONTANO

Le “dimensioni” sono o non sono importanti? Uno studio dimostra che per lei lo sono e che anzi la “taglia” dell’organo sessuale maschile è un aspetto decisivo (insieme ad altezza e forma del corpo) nella scelta del partner.

Pubblicata su PNAS, la ricerca svela che le dimensioni della parte maschile più intima sono uno dei tratti fisici che concorrono a determinare il fascino di un maschio. Anche se lei non lo sa; infatti, spiega Brian Mautz dell’Università di Ottawa, nello studio abbiamo misurato quanto sono importanti diversi aspetti del corpo maschile (altezza, girovita, ampiezza delle spalle, dimensioni del pene etc) nel determinare quanto risulta attraente un uomo nel suo complesso”; le 105 donne coinvolte non sapevano quali tratti fisici erano presi in esame, dovevano solo dire in pochissimi secondi quanto fosse attraente ciascun uomo presentato loro visto (e costruito ad hoc dai ricercatori in 3D e dimensioni naturali).

E’ emerso innanzitutto che “le dimensioni” contano e che maggiori sono più attraente risulta il maschio; conta molto anche l’altezza.

fonte: cadoinpiedi.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like