The Vampire Diaries 4×02 – “Memorial”.

on ott 20, 12 • by • with Commenti disabilitati su The Vampire Diaries 4×02 – “Memorial”.

(Attenzione: puntata ad alto tasso Delena. Per favore, astenersi se si è romantici, team Edward o bevitori di coniglietti. Le uscite di sicurezza sono in alto a destra: la 3×19 non è mai stata così vicina!) *** 01:32 – Credo che non mi abituerò veramente mai all’assenza del “previously, on The...
Pin It

Home » Generale » The Vampire Diaries 4×02 – “Memorial”.

(Attenzione: puntata ad alto tasso Delena. Per favore, astenersi se si è romantici, team Edward o bevitori di coniglietti. Le uscite di sicurezza sono in alto a destra: la 3×19 non è mai stata così vicina!)

***

01:32 – Credo che non mi abituerò veramente mai all’assenza del “previously, on The Vampire Diaries”, ma l’episodio si apre con uno scoppiettante dibattito dei Salvatore Bros sulla dieta che Elena dovrebbe intraprendere. La volete vegana o carnivora? Se non hanno vene, che bevano dalle sacche, disse Maria Antonietta.

01:34 – No, tranquilli, non è una scena di Twilight. Spenderei comunque un minuto di silenzio per il sistema cardiocircolatorio di questo povero cerbiatto. Chiamate il WWF, se avete un cuore.

04:13 – Ma la volete smettere di pomiciare tutti in mezzo al bosco? Non ve l’ha detto la mamma che ci sono i guardoni che fanno i filmini con l’iPhone 5?! Farei partire una petizione, se siete d’accordo: “Apriamo un motel a Mystic Falls”.

05:18Se nel buio tutto è nero, sta arrivando l’Uomo Nero. Chi sei? Mi stai già antipatico, per questo ti ammiro. Un punto per te, Connor: ora voglio scoprire cosa sei.

06:48 – Far volare delle lanterne infiammate in memoria di gente morta in un incendio, non è proprio una genialata, eh… ma quanto ho amato l’umorismo da funerale che ha pervaso tutta la puntata. Macabro e delizioso, dovrebbero esportarlo in Italia. Questo funerale è noioso da morire. Oops. 

07:18 – Figlia di Forever Young (di cui prepareranno presto lo spin-off: “R.I.P. – Pace all’anima sua!”) appena rimasta orfana: il suo nome è April ed è goffa e stralunata come Bella Swan. Il suo interesse amoroso? Uno tra Jeremy e Matt, mi pare ovvio. Sarebbe il triangolo più inutile della storia, ma ora lo voglio. Vince Jeremy, così magari April muore.

08:31 – Stefan Salvatore in versione “brindisi di Capodanno” ha il suo perché. Tesoro mio, tu la baci e lei vomita il sangue di Bambi, cosa diavolo vuoi festeggiare?! E no, lui si veste da Mika e che fa? “I want the whole world to celebrate”. Nascondete gli alcolici.

10:21 – Delena Paradise, pt. I.

11:30 – Una cosa più sexy del sesso? Eccola. Una cosa più romanta delle Stelenate alla Tre metri sopra il cielo? Eccola.
Quanto amore, quanto desiderio, addio 3×19, benvenuta 4×02: that’s Delena Nirvana, bitches.

14:03 – Nel frattempo, sulla Terra… Connor smaschera Tyler e lo colpisce con questi proiettili meticolosamente realizzati da Giovanni Mucciaccia in collaborazione con Neil il Grande Artista. Per fortuna, però, è un ibrido e guarisce in fretta: pericolo evitato. Ora tutti da Bonnie per cercare il simbolo sul Libro delle Ombre!

17:07 – Avrei preferito che non vomitasse anche il sangue di Damon, ma la scena di Elena che imbratta di liquido rosso ogni angolo del bagno è meravigliosa. Degna di American Horror Story, quasi. Della serie: “Come trovare un motivo valido per un cambio d’abito, dato che sono l’unica persona ad avere un vestito rosa ad un funerale – Volume I

17:33Bonnie Bennet ha una relazione complicata con le persone che la usano solo per i suoi poteri. L’ha scritto su Facebook, ma Stefan non si connette da un po’… ed eccolo qua: sai da dove vengono questi proiettili? No? Okay, torna a deprimerti, se vuoi ti porto una lametta per tagliarti le vene, tanto non ci servi. Un po’ di tatto, Stefan, diamine.

23:12 – La bromance tra i fratelli Salvatore is officially over: è finita e le meravigliose catfight della Season 1 sono tornate.
Elena ha bevuto il mio sangue, dice Damon. Pare sia una cosa parecchio hot e intima, nel mondo dei succhiasangue. L’equivalente di… no, non ne ho idea, non ho mai letto “L’amore secondo Dracula”, chiedo scusa.

25:50 – Nel frattempo, in Chiesa, la storia non è tutta triangoli amorosi e condivisioni sanguigne: Connor è tanto misterioso quanto intelligente, architettando uno stratagemma ad hoc per smascherare i vampiri presenti al funerale. Notizia dell’ultim’ora: il suo piano fallisce.

27:58 – L’unica che rischia di farsi scoprire è Elena, la vampira bulimica che non riesce proprio a nutrirsi… finché Matt non ha l’idea geniale: offrirsi come buffet per la sua cara vecchia amica a cui deve la vita. La mia reazione? Uguale a quella di Damon. Uguale uguale.

33:17 – Pensavate che Jeremy vedesse solo i fantasmi? Macchè: il giovane e sempre più sexy Gilbert vede anche i tatuaggi. Un super potere degno delle guerriere Sailor, non c’è che dire.

34:12 – Forever Young aveva lasciato una lettera alla figlia April ma, ovviamente, l’ha trovata l’Uomo Nero. Cosa avrà voluto dire con quella marea di cavolate da pastore esaltato? Però già mi manca. Veglia su di noi, Young.

41:27 – A Damon manca Alaric (quanta tenerezza), a noi manca Alaric (assieme erano una coppia favolosa): perché Bonnie non lo riporta in vita?! Datele qualcosa da fare, altrimenti lei potrebbe fondersi col divano… e non sarebbe uno spettacolo gradevole.

***

(Puntata migliore della precedente, come se solo fosse possibile. C’è tutto: Stelena, purtroppo; Delena, per fortuna; Alaric; new entry ed un cattivo tatuato. Andate in Chiesa e rallegratevi, ma portate con voi una sacca di sangue per lo spuntino post-messa: sapete com’è, la storia del sangue di Cristo mette appetito. Parola di Damon Salvatore.)

Un ringraziamento speciale alle admin delle seguenti Pagine Facebook Ian Somerhalder Italian Fans Club, Subs4you, …♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ …Candice Accola Italia, Ian Somerhalder Italia, Joseph Morgan Italy, Paul Wesley ItaliaNina Dobrev italia <3

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like