The Vampire Diaries 4×03 – “The rager”.

on ott 27, 12 • by • with Commenti disabilitati su The Vampire Diaries 4×03 – “The rager”.

(Dimenticate il Paradiso Delena ed il coinvolgimento emotivo della puntata precedente, ma aggiungeteci Klaus, una new entry, un po’ di sane catfight e l’assenza di Bonnie: datemi Julie Plec e vi solleverò il mondo.) *** 01:49 – Prendete un licantropo o un ibrido. Paralizzatelo ed infilate una siringa in un...
Pin It

Home » Generale » The Vampire Diaries 4×03 – “The rager”.

(Dimenticate il Paradiso Delena ed il coinvolgimento emotivo della puntata precedente, ma aggiungeteci Klaus, una new entry, un po’ di sane catfight e l’assenza di Bonnie: datemi Julie Plec e vi solleverò il mondo.)

***

01:49 – Prendete un licantropo o un ibrido. Paralizzatelo ed infilate una siringa in un punto indefinito tra dente e gengiva. Fatto? Avete appena confezionato un rimedio anti-vampiri fatto in casa della Connor&Co.

04:00 – Mi ci sono voluti parecchi secondi per riprendermi dallo shock generato da un’immagine del genere. Sessioni di making out tra Matt ed Elena, dietro il porticato della scuola. Che discoli.

06:134– Il big boss degli ibridi torna a Mystic Falls per proteggere una delle poche creature che gli sono rimaste. Ma ammettiamolo, nessuno ci crede: il suo scopo è quello di entrare nelle grazie – e nella biancheria intima – di una certa biondina. Speriamo ci riesca presto, altrimenti l’esasperazione da ship che non si formano potrebbe giocarmi brutti scherzi.

07:43 – Avete smesso di vedere 90210 perché Annie e Naomi non litigano più? La CW pensa anche a voi: lo so che preferivate una lotta nel fango, ma per ora accontentatevi di una HB2 super appuntita e di tanta rabbia repressa: non guarderò mai più le matite con gli stessi occhi.

09:54 – Nel  frattempo, dato che The Vampire Diaries è un telefilm serio, anche la trama prosegue: ehi, quello non è un tatuaggio e non è nemmeno il fantasma di un tatuaggio (quanto sarebbe stato figo sviluppare quest’idea? Quanto?!), tu sei un papabile cacciatore, spiega Connor, mentre Jeremy passa da “WTF?!” a “era meglio quando mi facevano dimenticare tutto” a “ridatemi le mie canne” a “ecco perché mi hanno dato gli steroidi” a “cacciatore di vampiri?! Sì, così resto senza amici”. Okay, ti aiuto. Le ultime parole famose.

12:52 – Shh. Diamo il benvenuto a questa meraviglia tutto pepe. Ciao Hayley. Ti prego, fa quello per cui sei stata inserita nel cast: dare un motivo in più a Klaroline per diventare realtà.

13:57 – Delena, Delena. Eppure, una bella scopamicizia Damon/Meredith ci starebbe tutta. Come se Damon facesse sesso con la versione femminile di Alaric, il suo fedele e ampiamente compianto buddy.
Non dirmi che è una bomba. 
Okay, è un gattino. 
Well, a quel punto sarei fuggita io. Ma quanto mi piacciono questi due? Più del lecito, solo un po’ di più.

17:56 – E… ritorniamo nel Nirvana. Non chiedetevi perché, non chiedetevi come, ma accade. Damon si sta per spogliare ed Elena che, AMMETTILO SORELLA, AMETTILO, è talmente su di giri che lo lancerebbe sul letto e gli farebbe Dio solo sa cosa. Quanta meraviglia, quanta felicità.

20:09– La lupa ha già capito tutto: datemi le battute di Klaus e un paio di cuffie e starei a posto in eterno. È scientificamente dimostrato che il suo accento ha proprietà benefiche per il cervello. E non solo.

24:49– Dobbiamo stendere un velo pietoso? Stendiamolo. Non sei Katerina Petrova, tesoro mio. Non puoi.

26:09 – La bomba è eplosa: Caroline Forbes è stata bellamente cornificata in quel degli Appalachi. Con un paio di occhi verdi deliziosi, se permettete. E Klaus (meglio del detective Conan) l’ha capito subito. Se i Forwood non avevano senso prima, figuriamoci ora che la Barbie è diventata un cervo a primavera fuori stagione. Tyler, altro che sire bond: you’re screwed.

26:50 (A Federico Moccia piace questo elemento)
Pensavate che più in basso di Edward, Bella e il cerbiatto non si potesse cadere? Beh, vi sbagliavate: c’era ancora da scomodare una motocicletta. Babi e Step sono tra noi.

28:50– La citazione che vale tutto l’episodio, come sempre, è uscita dalla bocca sexy e saccente del mio vampiro preferito.
Ti avevo detto che ero germofobico? Scusa, intendevo vampiro. 
Poi spunta Klaus: altro che strana coppia, questo è proprio un attentato ai miei ormoni. Addio. 

29:26 – Ciliegina sulla torta, Elena e Rebekah hanno bevuto birra corretta al veleno di licantropo, così entrambe iniziano ad avere strane allucinazioni… e, mentre la Bionda Originale immagina di strappare il cuore a Matt, Babi/Elena pensa a Damon durante una sessione di selvaggio pomiciamento con Step/Stefan.
Devo aggiungere altro?  

32:23– Tu sei uno dei Cinque, dice Klaus, rivolto all’Uomo Nero. Ora la domanda sorge spontanea: se i Beatles erano quattro ed i Neri per Caso erano sei… chi cavolo sono questi cinque? Devo rivedere i provini delle scorse edizioni di X Factor, magari trovo qualcosa.

33:27 – La rivincita che aspettava non tarda ad arrivare: mi volevate morto e putrefatto? Io sono figo, ho l’accento british e vi servo.
Klaus 1 – Resto del cast 0.

40:05 – Dopo aver eletto Matt membro onorario dell’Avis per le sue ingenti donazioni di sangue, Elena oltrepassa il limite. E chi la riporta in carreggiata? Chi? Voglio sentirlo dalla bocca di ogni Stelena. D-A-M-O-N.
Cinque lettere, say it and I’m yours.

41:36 – Nel frattempo, una piccola esplosione devasta un’ala dell’ospedale di Mystic Falls, ma non disperate: l’Uomo Nero Connor è ancora vivo… grazie a Klaus, che non dimentica di prenderlo in giro sottolineando che non conosce nemmeno la sua stessa storia. Della serie “ti ho salvato la vita, ma sono il più crudele degli ibridi, di sicuro vorrò una marea di cose in cambio e sarai il mio schiavo per sempre”. Fifty Shades of Klaus – Volume I.

***

(Grazie, Julie, per il Delena quotidiano, nonostante sia così sbriciolato.
Beati siano gli Stelena, che hanno gioito fino ad ora, perché loro è il Regno dei Cieli.
A noi spetta la focosa terra, qui ed ora.
Vogliamo una 3×19 con tensione sessuale elevata esponenzialmente.
Amen.)

Un ringraziamento speciale alle admin delle seguenti Pagine Facebook Ian Somerhalder Italian Fans Club, Subs4you, …♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ …, Candice Accola Italia, Ian Somerhalder Italia, Joseph Morgan Italy, Paul Wesley Italia e Nina Dobrev italia <3

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like