ZUMBA CARNIVAL PARTY CASERTA

on feb 1, 13 • by • with Commenti disabilitati su ZUMBA CARNIVAL PARTY CASERTA

In occasione della manifestazione CARNEVALE A CASERTA, organizzata dall’Amministrazione Comunale del capoluogo di Terra di Lavoro, il 10 febbraio si terrà un grande evento Fitness: lo ZUMBA CARNIVAL PARTY. L’idea è nata dalla collaborazione tra l’Assessore Stefano Mariano, sempre sensibile e disponibile quando...
Pin It

Home » Generale » ZUMBA CARNIVAL PARTY CASERTA

In occasione della manifestazione CARNEVALE A CASERTA, organizzata dall’Amministrazione Comunale del capoluogo di Terra di Lavoro, il 10 febbraio si terrà un grande evento Fitness: lo ZUMBA CARNIVAL PARTY. L’idea è nata dalla collaborazione tra l’Assessore Stefano Mariano, sempre sensibile e disponibile quando si tratta di progetti validi e innovativi, e uno dei tanti giovani che mettono il loro entusiasmo al servizio della comunità, Umberto Di Benedetto. Si tratta del primo evento Zumba organizzato a Caserta in modo organico e su vasta scala, che vede il coinvolgimento di numerosi istruttori ufficialmente riconosciuti, che daranno vita ad una vera e propria festa a ritmo di Salsa, Merengue, Reggaeton coinvolgendo chiunque voglia partecipare in modo gratuito. Il progetto è ambizioso, ma ha uno scopo vincente: divertirsi e far divertire chiunque vorrà partecipare. L’appuntamento per gli amanti dello Zumba, e non solo, è alle ore 19:30 nella splendida cornice di Piazza Vanvitelli riccamente addobbata, che per l’occasione si trasformerà in un vero e proprio villaggio di carnevale con numerosissime sorprese.

Gli istruttori capitanati da Katia Campagnuolo, nel ruolo di responsabile tecnico, che gratuitamente saliranno sul palco per dare vita allo spettacolo saranno: Stefania Sbriglia, Paolo Bartolommei, Bruno Mente, Evelina Colapietro, Mariella Retis, Barbara Giugliano, Rosamarika Di Maio, Sondra Astiazarain Fente, Ilia Vaccari, Giovanna Menditto, Anna Esposito, Teresa Antonucci, Ayumar Castro Acevedo, Rita Mennillo, Imma Corvino.

Siete tutti invitati a questa grandissima festa del fitness e del ballo.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like