Agnese Borsellino è morta

on mag 5, 13 • by • with Commenti disabilitati su Agnese Borsellino è morta

E’ morta Agnese Piraino Leto, moglie del giudice Paolo Borsellino, assassinato dalla mafia il 19 luglio del 1992. Era malata da tempo. Ne dà notizia il governatore siciliano, Rosario Crocetta. AGNESE BORSELLINO E’ MORTA – “Con dolore vero sincero e immenso apprendo la notizia della morte di Agnese Borsellino,...
Pin It

Home » Generale, News » Agnese Borsellino è morta

E’ morta Agnese Piraino Leto, moglie del giudice Paolo Borsellino, assassinato dalla mafia il 19 luglio del 1992. Era malata da tempo. Ne dà notizia il governatore siciliano, Rosario Crocetta.

AGNESE BORSELLINO E’ MORTA – “Con dolore vero sincero e immenso apprendo la notizia della morte di Agnese Borsellino, donna di singolare esempio di attaccamento e fedelta’ alle istituzioni, di grande coraggio e grande forza – dice Crocetta -. L’ho incontrata circa tre settimane fa, in ospedale: la lucidita’ delle sue idee, la determinazione nel condurre una battaglia di giustizia, la voglia di verita’ contrastava con le condizioni del suo corpo indebolito dalla malattia, vissuta con consapevolezza e dignità”. Il suo intervento a Servizio Pubblico di un anno fa:

[vsw id=”uLHgeFt_Syw#!” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like