Bar gay vieta i baci alle coppie etero: polemiche

on set 26, 12 • by • with Commenti disabilitati su Bar gay vieta i baci alle coppie etero: polemiche

Un bar in Danimarca si è attirato forti polemiche dopo l’introduzione di una nuova “politica” per le coppie. Il “Never Mind” di Copenhagen è un bar dedicato alla clientela omosessuale, e da qualche tempo ha deciso di vietare rigorosamente “dimostrazioni di affetto” alle coppie eterosessuali che ogni...
Pin It

Home » Curiosità, News » Bar gay vieta i baci alle coppie etero: polemiche

Un bar in Danimarca si è attirato forti polemiche dopo l’introduzione di una nuova “politica” per le coppie.

Il “Never Mind” di Copenhagen è un bar dedicato alla clientela omosessuale, e da qualche tempo ha deciso di vietare rigorosamente “dimostrazioni di affetto” alle coppie eterosessuali che ogni tanto frequentano il locale: se il titolare nota un bacio tra un uomo ed una donna, li invita immediatamente ad andarsene.

Il titolare, Christian Carlsen, sostiene che la regola è stata introdotta per tutelare le coppie gay ma ha ricevuto molte critiche, anche dalla comunità omosessuale, che considerano la regola una forma di discriminazione, incoerente con il desiderio di non essere discriminati per cui combattono i gay, ed anche una forma di ghettizzazione degli omosessuali, che si vuole evitare di mescolare con le coppie “etero”.

fonte: notizie strane

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like