berlusconi-renzi-680x365

Berlusconi: “Non mi dimetto prima della decadenza. Contro Renzi un colpo segreto…”

on nov 23, 13 • by • with Commenti disabilitati su Berlusconi: “Non mi dimetto prima della decadenza. Contro Renzi un colpo segreto…”

Silvio Berlusconi nel corso di un’intervista esclusiva al Mattino annuncia, e non è una novità, di non aver intenzione di dimettersi prima del voto  di mercoledì prossimo sulla sua decadenza da Senatore. Poi lancia una novità su Matteo Renzi. Ecco alcune delle sue dichiarazioni al giornale napoletano:...
Pin It

Home » News » Berlusconi: “Non mi dimetto prima della decadenza. Contro Renzi un colpo segreto…”

berlusconi-renzi-680x365Silvio Berlusconi nel corso di un’intervista esclusiva al Mattino annuncia, e non è una novità, di non aver intenzione di dimettersi prima del voto  di mercoledì prossimo sulla sua decadenza da Senatore. Poi lancia una novità su Matteo Renzi. Ecco alcune delle sue dichiarazioni al giornale napoletano:

“Non mi dimetto prima, non ci penso nemmeno. Aspetterò che votino. Che si assumano la responsabilità di una cosa di cui si dovranno vergognare per sempre. È l’occasione che nella mia buona fede darò a chi voterà. Un’occasione per mettere il filtro della dignità politica a una sentenza irrealistica e condizionata dal desiderio di eliminare Silvio Berlusconi come ostacolo alla presa del potere da parte della sinistra. “

“Perchè mai si dovrebbe tornare al voto? Il governo non ha forse raggiunto una maggioranza in grado di reggere, anche se noi passeremo all’opposizione?” dice con ironia. Sugli alfaniani è morbido: “Se capiscono di aver sbagliato, pronti a riaccoglierli”.

Su Matteo Renzi è reticente: “Contro Renzi un colpo segreto…”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like