BRUNO ARENA MIGLIORA: HA REAZIONI COSCIENTI

on mar 14, 13 • by • with Commenti disabilitati su BRUNO ARENA MIGLIORA: HA REAZIONI COSCIENTI

Bruno Arena continua nei suoi piccoli miglioramenti: non è fuori pericolo ma è uscito dal coma. I medici non si sbilanciano e per il momento non sciolgono la prognosi riservata. C’è tanto ottimismo e i fan continuano a tempestare i profili Facebook dei Fichi d’India di messaggi di stima ed affetto. Il...
Pin It

Home » Generale, News » BRUNO ARENA MIGLIORA: HA REAZIONI COSCIENTI

Bruno Arena continua nei suoi piccoli miglioramenti: non è fuori pericolo ma è uscito dal coma. I medici non si sbilanciano e per il momento non sciolgono la prognosi riservata. C’è tanto ottimismo e i fan continuano a tempestare i profili Facebook dei Fichi d’India di messaggi di stima ed affetto. Il suo amico-collega Massimiliano Cavallari continua ad informare gli italiani delle condizioni cliniche di Bruno Arena. Massimo Zoli della Ridens Management proprio ieri ha scritto questo:

“Confesso: ero quasi geloso di Max ma finalmente quando ho visto Bruno anche a me ha stretto la mano e ha battuto il cinque! Ogni giorno che passa ci auguriamo sia migliore del precedente.”

Bruno fa piccoli passi microscopici informa Massimiliano Cavallari tramite la pagina ufficiale dei Fichi d’India. Al momento il comico continua a fare fisioterapia, non parla ancora ma ha le prime reazioni coscienti: come sapete ha già abbandonato l’Ospedale San Raffaele di Milano per essere trasferito in un centro di riabilitazione specializzato che lo sta seguendo attentamente. Ecco l’ultimo status di Massimiliano Cavallari:

“Abbiamo bisogno ancora di tante preghiere. Ieri ero da lui e gli ho mandato i saluti di tutti voi e gli abbracci, poi insieme abbiamo ascoltato jazz e alla fine si è addormentato mentre mi stringeva la mano. Mi manca tanto, ma ci siete voi che mi date forza. Grazie.”

cadoinpiedi.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like