CAIVANO. NESSUNA PAUSA PER TALITÀ KUM B.AD. BOYS ONLUS

on feb 4, 13 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANO. NESSUNA PAUSA PER TALITÀ KUM B.AD. BOYS ONLUS

CAIVANO – Dopo il camposcuola invernale (26-28 Dicembre 2012) a Villa di Briano per giovani e giovanissimi, sono riprese già il 4 Gennaio scorso le attività dell’ associazione ONLUS Talità Kum B.Ad.Boys. Ogni venerdì i giovanissimi (dai 14 ai 17 anni) e i giovani (dai 18 anni in su) si riuniscono dalle ore...
Pin It

Home » Curiosità, Generale, News » CAIVANO. NESSUNA PAUSA PER TALITÀ KUM B.AD. BOYS ONLUS

CAIVANO – Dopo il camposcuola invernale (26-28 Dicembre 2012) a Villa di Briano per giovani e giovanissimi, sono riprese già il 4 Gennaio scorso le attività dell’ associazione ONLUS Talità Kum B.Ad.Boys.
Ogni venerdì i giovanissimi (dai 14 ai 17 anni) e i giovani (dai 18 anni in su) si riuniscono dalle ore 20.30 presso l’oratorio San Maurizio, a Frattaminore, nei pressi della omonima parrocchia.
Il percorso psico-pedagogico e catechetico dei due gruppi è guidato dal filosofo Salvatore Ferrara, da Luigi Balsamo, dal presidente dell’associazione, Gianluigi Prositto, e dalla giovane Katia Fusco.
Sono riprese, invece, sabato 12 Gennaio le attività dei Bad Boys (bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni), che ha visto al fianco del team educatori guidato da Davide Prositto e Nicola Castaniere e composto da Raffaele Ambrosio, Gennaro Balsamo, Rosanna Balsamo, Vincenzo Castaldo, Maria Falco, Teresa Falco, Cinzia Grimaldi Lustrino, Crescenzo Marzano e Mariachiara Sorvillo, la partecipazione della Alex Animation Agency, che si è cimentata in uno spettacolo di magia, marionette e baby show per la gioia dei tantissimi bambini accorsi.
Le attività dei Bad Boys, che consistono in animazione, attività ludiche, catechesi, si svolgono ogni sabato dalle ore 16 alle 18, nella palestra del plesso Scotta in via Bellini a Caivano.
Per la partecipazione a tutte le attività dell’associazione non c’è bisogno di versare alcuna quota e non c’è bisogno di alcun tesseramento, occorre solo avere lo spirito di stare insieme agli altri e divertirsi: elementi che da sempre contraddistinguono lo stile Talità.
Per saperne di più visita il sito www.talitakumbadboys.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like