capacchione

Capacchione (Pd): “Balotelli? Un imbecille”

on ott 14, 13 • by • with Commenti disabilitati su Capacchione (Pd): “Balotelli? Un imbecille”

La senatrice Pd Rosaria Capacchione, presente al campo Giarrusso di Quarto, risponde a Mario Balotelli che si era smarcato dal ruolo di simbolo anti-camorra affibiatogli dalla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: ” “Cosa ho pensato quando ho letto il suo tweet? Che è un imbecille. D’altra parte...
Pin It

Home » News » Capacchione (Pd): “Balotelli? Un imbecille”

capacchioneLa senatrice Pd Rosaria Capacchione, presente al campo Giarrusso di Quarto, risponde a Mario Balotelli che si era smarcato dal ruolo di simbolo anti-camorra affibiatogli dalla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: ”

“Cosa ho pensato quando ho letto il suo tweet? Che è un imbecille. D’altra parte dopo al visita a Scampia… La sua è per metà ingenuità, per metà l’arroganza di chi vive al Nord, lontano, e non sa.”

A difendere l’attaccante invece il pm Antonello Ardituro, magistrato che decise di far rinascere la piccola società flegrea piuttosto che chiuderla:

“Ho parlato con Balotelli prima dell’allenamento. Era felice di essere qui. Ma ad essere simbolo della lotta alla camorra è tutta la nazionale, non solo un giocatore”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like