CARDITO, PARTE L’EVENTO CULINARIO DEDICATO ALLA PRIMAVERA PRESSO STYLE FOOD

on apr 19, 13 • by • with Commenti disabilitati su CARDITO, PARTE L’EVENTO CULINARIO DEDICATO ALLA PRIMAVERA PRESSO STYLE FOOD

(ARTICOLO DI FRANCESCO CELIENTO) CARDITO – Si terrà prossima Domenica 21 Aprile la prima tappa del percorso eno-gastronomico, ideato ed organizzato dal ristorante, pizzeria, lounge bar  “Style Food”, sito all’interno del centro commerciale “La Masseria”. “Si tratta di un evento culinario – spiega il...
Pin It

Home » Generale, News » CARDITO, PARTE L’EVENTO CULINARIO DEDICATO ALLA PRIMAVERA PRESSO STYLE FOOD

(ARTICOLO DI FRANCESCO CELIENTO) CARDITO – Si terrà prossima Domenica 21 Aprile la prima tappa del percorso eno-gastronomico, ideato ed organizzato dal ristorante, pizzeria, lounge bar  “Style Food”, sito all’interno del centro commerciale “La Masseria”.

“Si tratta di un evento culinario – spiega il signor Roberto Minichini, titolare della struttura – diviso in quattro giornate, tutte dedicate alla Primavera; creando una metafora gastronomica, si cerca di portare il “viaggiatore” a contatto con la sua terra, attraverso il gusto dei propri sapori si crea un ponte tra la persona e il suo territorio.

L’evento ha il fine di sensibilizzare il viaggiatore, nei confronti del proprio territorio non sempre “trattato bene”, viaggiando infatti, tra i sapori, la musica di fondo; fortemente legata alla cultura popolare, ed una galleria di immagini virtuali si darà la possibilità di riproporre il proprio territorio, in una chiave di lettura molto diversa da quella, purtroppo abituale. Il primo incontro si terra il 21 Aprile 2013, il tema del giorno sarà il Sole, che in primis rende possibile la crescita dei prodotti campani e di tutto il mediterraneo”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like