Don Maurizio Patriciello: “A Caivano la Fore stale continua a scavare. Una scena apocalittica…”

on set 26, 13 • by • with Commenti disabilitati su Don Maurizio Patriciello: “A Caivano la Fore stale continua a scavare. Una scena apocalittica…”

Così sul suo profilo Facebook Don Maurizio Patriciello: “A Caivano la Polizia Forestale continua a scavare. Una scena apocalittica. Vengono alla luce decine di bidoni ricolmi di vernici, di diluenti e di ogni sorta di schifezze. Da chi furono interrati? Quando tempo fa? Chi, pur sapendo, ha taciuto? Quale “...
Pin It

Home » News » Don Maurizio Patriciello: “A Caivano la Fore stale continua a scavare. Una scena apocalittica…”

Così sul suo profilo Facebook Don Maurizio Patriciello:

“A Caivano la Polizia Forestale continua a scavare. Una scena apocalittica. Vengono alla luce decine di bidoni ricolmi di vernici, di diluenti e di ogni sorta di schifezze. Da chi furono interrati? Quando tempo fa? Chi, pur sapendo, ha taciuto? Quale “ industria maledetta” si fece complice della camorra per ottenere questi “ favori”? Seguiremo le indagini. Intanto sappiano costoro che le loro scelleratezze sono costate la vita di tanta gente. Il motivo per cui Caivano è uno dei paesi in cui si muore di cancro e di leucemia più che altrove è tutto qui. Solo gli stolti, gli imbroglioni, i colpevoli, i criminali possono ancora pensare di ingannare il popolo. Gli altri, ormai, la verità la conoscono molto bene. Padre Maurizio PATRICIELLO”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like