Due giorni di “esami dei propri pensieri” all’assemblea di circoscrizione dei testimoni di Geova

on mag 3, 13 • by • with Commenti disabilitati su Due giorni di “esami dei propri pensieri” all’assemblea di circoscrizione dei testimoni di Geova

[FORCHIA] — “Salvaguarda la tua mente”. Questa frase sarà ripetuta più volte durante l’assemblea dei testimoni di Geova dal tema “Salvaguardiamo la nostra mente”, in programma nel fine settimana del 4/5 maggio 2013. L’assemblea avrà inizio sabato mattina presso la sala delle assemblee di Forchia (BN)....
Pin It

Home » News » Due giorni di “esami dei propri pensieri” all’assemblea di circoscrizione dei testimoni di Geova

[FORCHIA] — “Salvaguarda la tua mente”. Questa frase sarà ripetuta più volte durante l’assemblea dei testimoni di Geova dal tema “Salvaguardiamo la nostra mente”, in programma nel fine settimana del 4/5 maggio 2013. L’assemblea avrà inizio sabato mattina presso la sala delle assemblee di Forchia (BN).

L’assemblea darà risalto ai riferimenti chela Bibbiafa alla nostra mente, l’importanza di salvaguardare i nostri pensieri. Le parti in programma incoraggeranno i presenti ad analizzare se stessi riconoscendo che il Diavolo sta portando avanti una battaglia per conquistare le nostre menti e sta cercando di corromperle.

Come possiamo proteggere la nostra mente e controllare i nostri pensieri? Come possiamo permettere a Dio di modellare i nostri pensieri? Quali sono i benefici della meditazione appropriata? L’uditorio sarà aiutato a capire in che modo proteggendo la mente si possono prendere decisioni sagge, migliorare la vita familiare, rafforzare la propria relazione con Dio e provare vera felicità.

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più. Tutti e due giorni le sessioni inizieranno la mattina alle 9:40. L’ingresso è libero. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente tramite offerte volontarie.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like