FLORIANA DA BARBARA D’URSO. MA QUALCOSA NON VA

on mar 26, 13 • by • with Commenti disabilitati su FLORIANA DA BARBARA D’URSO. MA QUALCOSA NON VA

Ce ne parla FanPage. Floriana non vede la madre da 20 anni. Ma perché non è cresciuta con lei? Perché purtroppo la madre aveva problemi di droga, quindi gli assistenti sociali le tolsero l’affidamento di Floriana. Floriana comincia a commuoversi, ma resta determinata a tenere il confronto con una certa...
Pin It

Home » Curiosità, News » FLORIANA DA BARBARA D’URSO. MA QUALCOSA NON VA

Ce ne parla FanPage. Floriana non vede la madre da 20 anni. Ma perché non è cresciuta con lei? Perché purtroppo la madre aveva problemi di droga, quindi gli assistenti sociali le tolsero l’affidamento di Floriana.

Floriana comincia a commuoversi, ma resta determinata a tenere il confronto con una certa freddezza. Quando però arriva Amelia, sua madre, si scioglie. Poi Barbara d’Urso annuncia che per la prima volta, Nonna Amelia, conoscerà il figlio di Floriana, il piccolo Domiziano. Il bambino, però, quando la conduttrice le dice: “E’ vero che questa è la prima volta che incontri Nonna?”, smentisce la conduttrice: “No, la siamo già andati a prendere un paio di volte!”. Quando si dice l’innocenza dei bambini!

CADOINPIEDI.IT

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like