GOOGLE DRIBBLA 1,8 MILIIONI DI TASSE

on lug 23, 13 • by • with Commenti disabilitati su GOOGLE DRIBBLA 1,8 MILIIONI DI TASSE

Google dribbla ancora il Fisco, solo 1,8 milioni di euro versati Google ci prova ancora: la divisione italiana del colosso di Mountain View ha versato al Fisco 1,8 milioni di euro, la stessa già corrisposta l’anno precedente. Una cifra sicuramente minima rispetto al giro d’affari della multinazionale...
Pin It

Home » Generale, News » GOOGLE DRIBBLA 1,8 MILIIONI DI TASSE

Google dribbla ancora il Fisco, solo 1,8 milioni di euro versati Google ci prova ancora: la divisione italiana del colosso di Mountain View ha versato al Fisco 1,8 milioni di euro, la stessa già corrisposta l’anno precedente. Una cifra sicuramente minima rispetto al giro d’affari della multinazionale dell’informatica.

<br /> <br />

Nel 2012 Google Italy ha realizzato ricavi per 52 milioni e un utile di 2,5 milioni di euro, rappresentato quasi esclusivamente da servizi prestati alla filiale irlandese Google Ireland, su cui vengono dirottati i ricavi pubblicitari del gruppo. Attraverso un’attenta strategia, Google è già riuscita in passato a pagare somme irrisorie, incappando nell’ira di Gran Bretagna e Francia, oltre che Italia.
<br /> <br />

cadoinpiedi.it

Dal canto suo, Google si difende dichiarando di rispettare le normative fiscali in Italia e in tutti i paesi in cui opera: “Se ai politici non piacciono queste leggi, loro hanno il potere di cambiarle”, ha affermato una portavoce del gruppo.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like