Grillo a nuoto nello stretto di Messina: missione compiuta

on ott 10, 12 • by • with Commenti disabilitati su Grillo a nuoto nello stretto di Messina: missione compiuta

Beppe Grillo ha attraversato a nuoto lo Stretto di Messina. In un suo vecchio video il comico che è entrato in politica aveva annunciato di voler cominciare così la sua campagna elettorale: raggiungendo la Sicilia a nuoto. «Il 10 ottobre attraverserò a nuoto lo Stretto di Messina. Poi, giunto in Sicilia, correnti...
Pin It

Home » Curiosità, Generale, News » Grillo a nuoto nello stretto di Messina: missione compiuta

Beppe Grillo ha attraversato a nuoto lo Stretto di Messina. In un suo vecchio video il comico che è entrato in politica aveva annunciato di voler cominciare così la sua campagna elettorale: raggiungendo la Sicilia a nuoto. «Il 10 ottobre attraverserò a nuoto lo Stretto di Messina. Poi, giunto in Sicilia, correnti permettendo, inizierò il mio viaggio elettorale per tutta l’isola. In camper e di corsa». Ieri Grillo ha ricevuto una miriade di consigli da parte di vari esperti per affronatre al meglio l’impresa.

Muta da sub. «Dopo quelli di Garibaldi con i Savoia e degli americani con la mafia, oggi in Sicilia ci sarà lo sbarco del Movimento Cinque Stelle», ha detto Grillo parlando con i giornalisti a Villa San Giovanni da dove è partita la sua traversata. Grillo indossava una muta da sub con il simbolo del Movimento Cinque Stelle.

Meteo avverso. «Lo sbarco del nostro movimento in Sicilia – ha aggiunto Grillo – è sostenuto da un gruppo di ragazzi straordinari che non hanno alcuna intenzione di lasciare la Sicilia e che si mette a disposizione di questa terra. È l’Italia che ha bisogno della Sicilia e non la Sicilia dell’Italia». Il leader del Movimento Cinque Stelle ha fatto anche un riferimento al governo. «Monti – ha detto – è un curatore fallimentare. Ha fatto il suo lavoro sporco e adesso se ne andrà. Sono tutti bocconiani che un anno fa dicevano che la crisi era alle spalle, ma da quando c’è il signor Monti tutti i parametri della nostra economia sono peggiorati». L’iniziativa è stata resa più difficile dalle avverse condizioni meteorologiche.

ilmessaggero.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like