Il video del paracadutista che sfiora la morte sul Lago di Garda

on mag 23, 13 • by • with Commenti disabilitati su Il video del paracadutista che sfiora la morte sul Lago di Garda

Attimi di terrore per Matthew Gough, paracadutista inglese di 25 anni: dopo un salto da una parete rocciosa nei pressi del Lago di Garda, il giovane ha azionato il paracadute che però si è aperto al contrario, facendolo precipitare per 300 metri a peso morto per poi impattare al suolo. ILLESO –...
Pin It

Home » Curiosità, News » Il video del paracadutista che sfiora la morte sul Lago di Garda

Attimi di terrore per Matthew Gough, paracadutista inglese di 25 anni: dopo un salto da una parete rocciosa nei pressi del Lago di Garda, il giovane ha azionato il paracadute che però si è aperto al contrario, facendolo precipitare per 300 metri a peso morto per poi impattare al suolo.

ILLESO – Miracolosamente, non solo Mattew non si è fatto nulla (solo qualche lieve ferita al un ginocchio e a una caviglia) ma non ha mai nemmeno perso conoscenza. “Tutto stava andando bene e ho aperto il paracadute – ha raccontato all’Huffington Post – Sfortunatamente si è srotolato molto lentamente, si è attorcigliato e quando si è aperto era rivoltato al contrario. Non potevo più controllarlo”.

SCIOCCATO – “Quando ho colpito il suolo ero scioccato di essere vivo. Continuavo a pensare che vedevo queste cose nei video, e che ora stava succedendo a me. Ero scioccato. A quel punto ho cominciato a sentire dolore”.

[vsw id=”WYMjGxNY_rY” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

FONTE: GIORNALETTISMO.COM

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like