nichi-vendola scusa

Intercettazione con Archinà. Guardate come si difende Vendola…

on nov 19, 13 • by • with Commenti disabilitati su Intercettazione con Archinà. Guardate come si difende Vendola…

Al cospetto del Consiglio Regionale pugliese Nichi Vendola si difende goffamente: “La telefonata pubblicata sul web è stata montata. Le parti finali sono state spostate all’inizio e il tempo della mia risata è stato allungato”. Michele Losappio, Capogruppo di Sel, rincara la dose: “una cosa...
Pin It

Home » News » Intercettazione con Archinà. Guardate come si difende Vendola…

nichi-vendola scusaAl cospetto del Consiglio Regionale pugliese Nichi Vendola si difende goffamente: “La telefonata pubblicata sul web è stata montata. Le parti finali sono state spostate all’inizio e il tempo della mia risata è stato allungato”Michele Losappio, Capogruppo di Sel, rincara la dose: “una cosa organizzata da estremisti grillini”. Non da meno Francesco Damone del Gruppo misto che ha parlato di “intercettazione estorta mentre vige ancora il segreto istruttorio” senza sapere che gli atti dell’inchiesta che, fra gli altri, vede indagato anche Vendola, erano stati depositati il giorno prima.

In realtà, al netto della colonna sonora, ascoltando entrambi i file audio non si ravvisano “manipolazioni”. A voi la prova del nove. Rispettivamente da Repubblica l’audio originale dell’intercettazione e quello “montato” del Fatto Quotidiano (che aveva tra l’altro presto fornito la telefonata “grezza” accanto a quella “montata”):

http://video.repubblica.it/edizione/bari/ilva-gli-atti-dell-inchiesta-la-telefonata-vendola-archina/146673/145191

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/11/15/ilva-audio-choc-di-vendola-telefonata-integrale-con-archina/253454/

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like