foto angelo di gennaro

LOTTA AI TUMORI INFANTILI, IN SCENA ANGELO DI GENNARO Continuano i provini per attori. Da settembre al via il nuovo talent.

on feb 15, 14 • by • with Commenti disabilitati su LOTTA AI TUMORI INFANTILI, IN SCENA ANGELO DI GENNARO Continuano i provini per attori. Da settembre al via il nuovo talent.

Domenica 16 febbraio ore 19,00  al teatro Troisi Angelo Di Gennaro replica con il suo spettacolo ‘ Mò aggià parlà’ . Il ricavato verrà devoluto all’Associazione italiana per la  Lotta al Neuroblastoma – Onlus (www.neuroblastoma.org) .  L’associazione si occupa di combattere il neuroblastoma, un tumore...
Pin It

Home » News » LOTTA AI TUMORI INFANTILI, IN SCENA ANGELO DI GENNARO Continuano i provini per attori. Da settembre al via il nuovo talent.

Domenica 16 febbraio ore 19,00  al teatro Troisi Angelo Di Gennaro replica con il suo spettacolo ‘ Mò aggià parlà’ . Il ricavato verrà devoluto all’Associazione italiana per la  Lotta al Neuroblastoma – Onlus (www.neuroblastoma.org) .  L’associazione si occupa di combattere il neuroblastoma, un tumore del sistema nervoso periferico che colpisce soprattutto i bambini dai 0 ai 5 anni di età.

L’attore Angelo Di Gennaro da sempre impegnato in attività di beneficenza sarà testimonial insieme a Valentina Stella e  Patrizio Oliva del  progetto di Mele Motorsport “ Pilota per un giorno” a sostegno dell’Associazione per la lotta al Neuroblastoma.

Lo spettacolo dal titolo “Mò aggia parlà”   scritto con Claudio Tortora , regia di Enrico Di Maio è accompagnato dalle  canzoni del Maestro Giancarlo Vorzitelli ( testi e musiche inedite).

Intanto proseguono al teatro di Fuorigrotta i provini per due produzioni teatrali.

Angelo Di Gennaro, direttore artistico del Troisi e Giacomo Carlucci, organizzatore degli spettacoli hanno messo in campo l’iniziativa nell’ambito della quale si cercano uomini e donne dai 20 ai 60 anni per mettere in scena  “La morte di Carnevale” di Raffaele Viviani e “Il Papocchio” di Samy Fayad. Chi è interessato al provino può scrivere all’indirizzo: info@teatrotroisinapoli.it.

A settembre  – anticipa Carlucci – il Teatro Troisi farà partire un talent show aperto a chiunque abbia un talento legato al mondo dello spettacolo. Gli artisti saranno giudicati da una giuria di livello nazionale”.  “ Il talent – sostiene Di Gennaro – si svolgerà all’interno del teatro Troisi . Cerchiamo attori , ballerini, musicisti , cantanti, tutto ciò che rappresenta un talento.

IL TEATRO TROISI

Il cartellone del Teatro: dal 21 al 23 febbraio in scena ci sarà Giobbe Covatta con ‘6 gradi’, e dal 7 al 9 marzo due grandi nomi del teatro italiano, Valeria Valeri e Paolo Ferrari, presentano “Lettere d’amore”  di A.R.Gurney. La stagione si chiude con due spettacoli di grande interesse: il primo vede come interprete Jacopo Fo in ‘I calzini sul como”, dal 28 al 30 marzo, e il secondo, ‘C come Chanel’ dal 11 al 13 aprile, con Milena Vukotic e David Sebasti.

Nuovi orari botteghino: dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00

Teatro Troisi, Via Leopardi 192-  80125 Napoli. Tel. 081 629908

www.teatrotroisinapoli.it; info@teatrotroisinapoli.it     Pagina facebook: teatrotroisinapoli

Info stampa : Titti Improta 348 802 33 35

Napoli,  14  febbraio  2014

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like