OSVALDO, PARLA LA EX: “CI SIAMO LASCIATI MA SONO INCINTA E VOGLIO RISPETTO”

on nov 7, 12 • by • with Commenti disabilitati su OSVALDO, PARLA LA EX: “CI SIAMO LASCIATI MA SONO INCINTA E VOGLIO RISPETTO”

ROMA – “Lui voleva tanto un’altra figlia. E quando sono rimasta incinta tutto sembrava perfetto”, a parlare Elena Braccini, l’ex compagna di Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della Roma, rilasciate al settimanale “Chi”: “Poi, le luci della ribalta, la notorietà, e forse anche la mia...
Pin It

Home » Generale, News » OSVALDO, PARLA LA EX: “CI SIAMO LASCIATI MA SONO INCINTA E VOGLIO RISPETTO”

ROMA – “Lui voleva tanto un’altra figlia. E quando sono rimasta incinta tutto sembrava perfetto”, a parlare Elena Braccini, l’ex compagna di Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della Roma, rilasciate al settimanale “Chi”: “Poi, le luci della ribalta, la notorietà, e forse anche la mia gelosia eccessiva hanno intaccato la nostra relazione. E quest’estate, in vacanza a Capri insieme, abbiamo capito che la nostra storia era finita. Ma non mi ha mai tradito. Anche se, dopo che ci trasferimmo a Roma sotto casa nostra era sempre pieno di ragazzine. Nonostante là vivessi pure io”.
I due hanno una figlia, Desy Luccini, e Elena è di nuovo incinta: “La nostra storia e’ finita. Ma io voglio rispetto. Sono stata per anni la sua famiglia e lui era la mia. E per questo gli vorrò sempre bene. Lui e’ un ragazzo dal cuore d’oro, ma e’ anche pieno di fragilità. Ha dedicato tutta la sua vita al calcio. Forse non ha mai vissuto appieno la giovinezza e temo stia iniziando a farlo ora. Ma ci si può divertire anche senza finire sui giornali. E dico tutto questo per il suo bene: spero lo capisca”.

leggo.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like