Silvio Berlusconi at a political rally in Brescia on Saturday

Per Berlusconi anche l’assegno di fine mandato (se decade)

on nov 19, 13 • by • with Commenti disabilitati su Per Berlusconi anche l’assegno di fine mandato (se decade)

Silvio Berlusconi è un condannato in via definitiva per frode fiscale (la sua azienda Mediaset ha sottratto al fisco qualche centinaia di milioni di euro, se si considerano anche le prescrizioni). Se il 27 Novembre il Senato votasse la sua decadenza il Cavaliere “rischia” di incassare 180milia euro di...
Pin It

Home » News » Per Berlusconi anche l’assegno di fine mandato (se decade)

Silvio Berlusconi at a political rally in Brescia on SaturdaySilvio Berlusconi è un condannato in via definitiva per frode fiscale (la sua azienda Mediaset ha sottratto al fisco qualche centinaia di milioni di euro, se si considerano anche le prescrizioni). Se il 27 Novembre il Senato votasse la sua decadenza il Cavaliere “rischia” di incassare 180milia euro di “assegno di fine mandato”. Si tratta di quella specie di liquidazione che è dovuta a tutti i parlamentari una volta terminato il loro mandato.

“Uno scandalo e una beffa inaccettabile” secondo il capogruppo del Movimento 5 Stelle Paola Taverna che ha invocato l’’intervento del presidente del Senato Pietro Grasso affinché la somma non venga mai versata. “Non può e non deve, in alcun modo, accadere e noi faremo di tutto perché ciò non accada” ha aggiunto.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like