RIVOLUZIONE LA7: VIA GRUBER, SANTORO E CROZZA?

on apr 11, 13 • by • with Commenti disabilitati su RIVOLUZIONE LA7: VIA GRUBER, SANTORO E CROZZA?

Lilli Gruber e Michele Santoro potrebbero essere allontanati da La7. Con l’arrivo di Cairo a capo del network, non ci sarebbe posto per i due giornalisti. Questa l’ipotesi lanciata da Carlo Tecce sul Fatto Quotidiano. Non solo Gruber e Santoro i nomi a rischio, secondo Tecce, ma anche Maurizio Crozza e Gad...
Pin It

Home » Generale, News » RIVOLUZIONE LA7: VIA GRUBER, SANTORO E CROZZA?

Lilli Gruber e Michele Santoro potrebbero essere allontanati da La7. Con l’arrivo di Cairo a capo del network, non ci sarebbe posto per i due giornalisti. Questa l’ipotesi lanciata da Carlo Tecce sul Fatto Quotidiano.

Non solo Gruber e Santoro i nomi a rischio, secondo Tecce, ma anche Maurizio Crozza e Gad Lerner:

“Il mercato, sfiancato e più povero, può consentire queste migrazioni? Viale Mazzini può richiamare quelli che – appunto, come scatoloni – aveva allontanato o ignorato? Se la Gruber e Crozza fossero destinati a Rai1, come confermano autorevoli fonti, che ne sarà di Michele Santoro? Il percorso di Servizio Pubblico, lo dice il nome, mira al traguardo Rai e La7 ancora non s’è fatta viva per bissare l’esperienza. A Santoro non dispiacerebbe rientrare in viale Mazzini se il direttore generale Gubitosi avesse la fermezza per garantire quello che gli ex Masi e Lei negavano: l’autonomia editoriale e nuovi progetti. Un convoglio carico di Gruber, Crozza e Santoro potrebbe far salire anche Gad Lerner: la televisione pubblica sta pensando come riaccendere Rai2 e come rinfrescare Rai1″.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like