FABRIZIO RONDOLINO

Rondolino: “Campani paghino di tasca propria bonifiche senza piagnucolare”

on nov 25, 13 • by • with Commenti disabilitati su Rondolino: “Campani paghino di tasca propria bonifiche senza piagnucolare”

“La Campania l’hanno distrutta i campani, da soli e convintamente. Ora dovrebbero pagare di tasca loro per risanarla, anziché piagnucolare e chiedere altri denari.” “Una buona regola da paese normale (vecchio leit-motiv dalemiano, ndr): se riempi di rifiuti tossici il posto dove vivi, poi...
Pin It

Home » News » Rondolino: “Campani paghino di tasca propria bonifiche senza piagnucolare”

FABRIZIO RONDOLINO“La Campania l’hanno distrutta i campani, da soli e convintamente. Ora dovrebbero pagare di tasca loro per risanarla, anziché piagnucolare e chiedere altri denari.”

“Una buona regola da paese normale (vecchio leit-motiv dalemiano, ndr): se riempi di rifiuti tossici il posto dove vivi, poi ripulisci a tue spese”

Questa le opinioni espresse su twitter dal “giornalista” Fabrizio Rondolino. Frasi che stanno facendo arrabbiare i campani in rete. Il suo parere, non richiesto, sulle vicende della Terra dei Fuochi è in piena linea “Adinolfi”. Rondolino dimentica, per ignoranza o cercando un po’ di pubblicità gratis, che la maggior parte dei rifiuti tossici interrati nell’ex Campania felix, seppur con il placet della camorra e di una classe politica corrotta e ignava, provengono dal nord Italia e dall’estero.

Le sue esternazioni sono state rilanciate da Il Corrire del Mezzogiorno che ha tracciato un breve ritratto del personaggio: “A firmare il messaggio è Fabrizio Rondolino, scrittore ed ex «lothar» della squadra di Massimo D’Alema a Palazzo Chigi di cui fu (dal 1996 al 1999) il responsabile della comunicazione. Dopo aver militato nel gruppo dirigente della Figc e essere stato uno dei fedelissimi di «baffino», Rondolino è ora approdato su posizioni di forte contestazione della sinistra e dei democrat, tanto da essere «ingaggiato» da Daniela Santanché come consigliere per la sua campagna elettorale nelle primarie del centrodestra (poi non svoltesi).”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like