cancellierisssss

Su Facebook: “Quelli che si vogliono fare quella gran grannie della Cancellieri”

on nov 4, 13 • by • with Commenti disabilitati su Su Facebook: “Quelli che si vogliono fare quella gran grannie della Cancellieri”

La rete è un universo senza fine. Dove ogni galassia è ricca di di mille anfratti. Da uno di questi anfratti ecco spuntare il gruppo Facebook: “Quelli che nel 2012 si vogliono fare quella gran grannie della Cancellieri”. I “coraggiosi” membri del gruppo, per la verità pochi, si...
Pin It

Home » News » Su Facebook: “Quelli che si vogliono fare quella gran grannie della Cancellieri”

cancellierisssssLa rete è un universo senza fine. Dove ogni galassia è ricca di di mille anfratti. Da uno di questi anfratti ecco spuntare il gruppo Facebook: “Quelli che nel 2012 si vogliono fare quella gran grannie della Cancellieri”. I “coraggiosi” membri del gruppo, per la verità pochi, si autodefiniscono “fan del ministro più attraente del Governo Monti”. Tra i commenti si possono ravvisare le perversioni più deliranti. Ad esempio: “Anna Maria legami al letto con il braccialetto elettronico”. Braccialetto elettronico, ricordiamo, che la Cancellieri, in qualità di Ministro dell’Interno del Governo Monti, aveva proposto per gli stalker.

Il gruppo è datato 2012. Oggi non è più disponibile su Facebook. Qualcuno dirà “peccato”. Oggi la Cancellieri è finita su tutti i Tg per le note conversazioni telefoniche con Gabriella Fragni, compagna dell’imprenditore Salvatore Ligresti. Chissà quali fantasie erotiche avrebbero immaginato nei commenti da quelle parti…
cancellieri granni

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like