Pelù

Terra dei Fuochi. Sentite cosa dice Piero Pelù…

on nov 20, 13 • by • with Commenti disabilitati su Terra dei Fuochi. Sentite cosa dice Piero Pelù…

“Vi prometto che saprò nella mia terra come farla pagare a chi di dovere”. Questa la promessa del rocker fiorentino che oggi presenterà a Napoli, presso la Fnac, il suo album “Identikit”. In un intervista al Corriere del Mezzogiorno Piero Pelù parla della questione della Terra dei Fuochi e...
Pin It

Home » News » Terra dei Fuochi. Sentite cosa dice Piero Pelù…

Pelù“Vi prometto che saprò nella mia terra come farla pagare a chi di dovere”. Questa la promessa del rocker fiorentino che oggi presenterà a Napoli, presso la Fnac, il suo album “Identikit”.

In un intervista al Corriere del Mezzogiorno Piero Pelù parla della questione della Terra dei Fuochi e dei rifiuti tossici che proverrebbero anche dalla sua regione:

“Come toscano mi scuso con la Campania. La mia civilissima Toscana ha fatto questo? Ne ho sofferto. Mi vergogno e vi prometto che saprò nella mia terra come farla pagare a chi di dovere.”

Ha poi aggiunto: “Il dramma della Terra dei Fuochi riguarda noi tutti. È un errore circoscriverlo. Dobbiamo stare attenti a non perdere mai di vista la nostra libertà di cittadini. Ci vuole coraggio ma agendo tutti insieme mi piace sperare che ci possa essere un nuovo futuro.”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like