USA SOTTO CHOC. RUBA UN AUTO E SI SPARA IN DIRETTA TV. INTANTO FOX SI SCUSA…

on set 29, 12 • by • with Commenti disabilitati su USA SOTTO CHOC. RUBA UN AUTO E SI SPARA IN DIRETTA TV. INTANTO FOX SI SCUSA…

Immagini sconvolgenti in diretta tv negli Usa. La rete di Rupert Murdoch, Fox News, ha chiesto scusa per aver mostrato le immagini di un uomo che si e’ sparato alla testa a Phoenix in Arizona, dopo aver rubato un’auto e aver dato vita ad un inseguimento ad altissima velocita’ durato oltre un ora. Il...
Pin It

Home » News » USA SOTTO CHOC. RUBA UN AUTO E SI SPARA IN DIRETTA TV. INTANTO FOX SI SCUSA…

Immagini sconvolgenti in diretta tv negli Usa. La rete di Rupert Murdoch, Fox News, ha chiesto scusa per aver mostrato le immagini di un uomo che si e’ sparato alla testa a Phoenix in Arizona, dopo aver rubato un’auto e aver dato vita ad un inseguimento ad altissima velocita’ durato oltre un ora. Il canale Fox 10, affiliata di Phoenix della rete, ha trasmesso in diretta il tragico evento senza alcun filtro.

Dopo il rientro in studio il conduttore si era subito scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: “Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Noi vediamo molte cose che non trasmettiamo perchè non appropriato”. Riferimento al fatto che negli studi le immagini scorrono cinque secondi prima di andare in onda così da poter evitare la trasmissione di “cose terribili”. A quel punto ha giurato: “Non succederà più sotto la mia supervisione”. In rete però il filmato sta circolando moltissimo e con esso si è aperto il dibattito sull’opportunità di mostrarlo…

 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like