VENDE LAUREA SU INTERNET PER “MANCATO UTILIZZO”

on gen 18, 13 • by • with Commenti disabilitati su VENDE LAUREA SU INTERNET PER “MANCATO UTILIZZO”

Iscriversi all’università e conseguire una laurea era il primo passo per elevare il tuo status sociale. In questo tempo “il pezzo di carta” non basta per trovare occupazione. Uno studente – probabilmente scoraggiato dalle difficoltà incontrate nella ricerca del lavoro – ha messo in vendita su...
Pin It

Home » Curiosità, News » VENDE LAUREA SU INTERNET PER “MANCATO UTILIZZO”

Iscriversi all’università e conseguire una laurea era il primo passo per elevare il tuo status sociale. In questo tempo “il pezzo di carta” non basta per trovare occupazione. Uno studente – probabilmente scoraggiato dalle difficoltà incontrate nella ricerca del lavoro – ha messo in vendita su internet la propria laurea in Scienze Politiche “per mancato utilizzo”.

“Quando eravamo piccoli ci avete insegnato a inseguire questo sogno e adesso che facciamo finta di essere grandi anche noi ve lo vendiamo. Per ricordarci che oggi sarà uguale a domani e che i giorni passati a sentirsi raccontare favole erano più interessanti perché il giorno dopo ne arrivava sempre una nuova”.

 

Quindi l’ironia.”La pergamena finemente decorata può assolvere diversi compiti e funzionalità. Le ampie dimensioni dell’attestato permettono di poter costruire fino a 3 aeroplanini di carta, ottimo per accendere il fuoco nei mesi invernali o per sventolare parenti e amici nelle torride sere d’estate”.

E ancora “Per i più sapienti con le mani può essere arrotolata per costruire un binocolo efficientissimo e potentissimo con cui guardare le stelle nelle notti in cui noi facciamo i camerieri, o anche arrotolarlo per fare un simpatico cono in cui inserire le caldarroste, mentre fate visita nei ai negozi in cui lavoriamo come commessi”.

 

“Costruita in materiale resistente può anche essere utilizzata come tappeto volante per sognare una vita migliore, la stessa che immaginavamo dopo averla presa (scimmia parlante non inclusa). La parte posteriore è completamente bianca e può essere utilizzata quindi come tovaglia per i fast-food o può essere usata dai vostri figli per colorare con i pastelli.”

 

Quindi la conclusione, amara. “La regalo in cambio di lavoro”.

fonte: cadoinpiedi

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like