15enne fugge con il professore di matematica. La mamma in tv: «Torna»

on set 27, 12 • by • with Commenti disabilitati su 15enne fugge con il professore di matematica. La mamma in tv: «Torna»

LONDRA- La fuga d’amore di una ragazzina di 15 anni con il suo insegnante di matematica 30enne sta tenendo il Regno Unito col fiato sospeso. Megan Stammers, residente a Lewes, East Sussex, è uscita di casa giovedì scorso usando la classica scusa di voler dormire da un’amica. La mattina seguente però...
Pin It

Home » Curiosità, Generale, News, Notizie flash » 15enne fugge con il professore di matematica. La mamma in tv: «Torna»

LONDRA- La fuga d’amore di una ragazzina di 15 anni con il suo insegnante di matematica 30enne sta tenendo il Regno Unito col fiato sospeso. Megan Stammers, residente a Lewes, East Sussex, è uscita di casa giovedì scorso usando la classica scusa di voler dormire da un’amica.

La mattina seguente però non si è presentata a scuola. In compenso è stata vista sul traghetto Dover-Calais in compagnia del professor Jeremy Forrest. La coppia, stando alle ricerche condotte dalla polizia, aveva acquistato anche un biglietto di ritorno per la domenica successiva. Su quel traghetto però non ci sono mai saliti. È probabile dunque che si siano dati alla “macchia” in Francia o in qualche altra nazione europea.

I due pare che viaggino a bordo della Ford Fiesta dell’insegnante. La madre di Megan e il patrigno Martin – di cui porta il cognome nonostante non sia la figlia naturale – hanno lanciato un appello tv incoraggiando la ragazza a dare notizie di sé e quindi tornare a casa «al più presto possibile». La polizia dell’East Sussex ha invece esortato Forrest a «fare la cosa giusta».

Se la fuga di Megan è stata per la famiglia un vero e proprio fulmine a ciel sereno (secondo la madre Danielle non è nel carattere di Megan, che di norma non ama neppure uscire la sera), delle avvisaglie ci sono state eccome.

Una compagna di classe della ragazza ha ad esempio raccontato al Daily Mail che durante la gita a Los Angeles del febbraio scorso i due sono stati visti tenersi per mano nel viaggio di ritorno. Il prof spediva poi teneri messaggi all’alunna. Che sulle prime ha confessato la cotta agli amici poi, quando qualcuno ha fatto la spia al preside, ha cancellato ogni traccia. Ora che la fuga è stata consumata a finire nei guai è anche la Bishop Bell Church of England School, colpevole di non aver preso le necessarie contromisure.

L’impossibile amore ha avuto d’altra parte il suo periodo d’incubazione. Non a caso i vicini di Forrest hanno raccontato di tre mesi di litigate furibonde tra il prof – che nel tempo libero suona in una band con il nome d’arte di Jeremy Ayre – e la moglie Emily, 31 anni.

fonte: ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like